Perchč Kakā dovrebbe tornare al Milan dopo che se ne č andato per soldi? Non pensava di certo a societā e tifosi.
Io questi ritorni dei "figli perduti" proprio non li capisco.
Da quel che ricordo io la societā fece di tutto per tenerlo, il corteggiamento del Real durō dei mesi e dopo diverse smentite ci fu il si del giocatore.
l'unico motivo per cui vorrebbe tornare č che al Real non sta trovando spazio, al contrario dei bei tempi che furono in Italia.
Che rimanga al Real.
Ultima modifica di Paolo Vespa; 22-04-2012 alle 13:48
Madonna che tristezza...
Oggi è il giorno in cui si può dire che la Lega Calcio attraverso gli arbitri ha restituito lo scudetto tolto alla juve causa Falsopoli...che pena..
Pari punti..ma ne dovevamo avere 2 i piu oggi..almeno 2. Un pareggio che sta piu che stretto..strettissimo! Primo tempo era da pareggio..non da 0-1..con Ibra che si mangia 1 gol facilissimo e un rigore non dato..segnalato anche dai commentatori.
secondo tempo completo dominio, anche in 10. Noi abbiamo fatto 2,dico bene 2 gol..1 però annullato per fuorigioco di Ibra inesistente..va bene così..lasciamo pure perdere
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer