Pagina 90 di 172 PrimaPrima ... 40808889909192100140 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Signori domani alle 5:00 parto per Lisbona causa gita di 5° anno, fate i bravi in mia assenza ci si sente mercoledì !
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Bella Sengu, divertiti!

Senior Member L'avatar di Antanikkius

Predefinito

La mia classe è in campo scuola e sono rimasto da solo. Pensavo peggio, praticamente sono diventato un bidello.
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Fatto oggi il compito di inglese. Era piuttosto facile.

Predefinito

Compito di matematica non andato bene. Speriamo in un 5, ma la vedo durissima.

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Signori domani alle 5:00 parto per Lisbona causa gita di 5° anno, fate i bravi in mia assenza ci si sente mercoledì !
    quando rientri fatti sentire, che si fa un altro giro in ME3 .. salutami Teresa Salgueiro
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Oggi trattazione sintetica di greco su tutto il programma di quest'anno. E' una simulazione della prova d'esame. Spero di averla fatta bene.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Giornata positiva:

8 al compito di italiano
    8.5 al compito di latino

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Ieri siam rimasti a scuola fino alle 16:30 per quel noiosissimo corso di chimica facoltativo, ma reso obbligatorio dalla professoressa. Abbiamo fatto esperimenti sulla titolazione. In mattinata invece son stato interrogato in fisica e ho preso 6 e mezzo, che per me equivale circa a un 8.
    Oggi niente di che.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Dead Member

Predefinito

Ieri sera son tornato da Londra.

Belissima esperienza, davvero. La città ha moltissimi punti di grande interesse ed in una settimana scarsa di tempo non son riuscito assolutamente ad apprezzare tutto appieno. Unici néi del "journey" sono stati la famiglia che mi ha ospitato, la quale non socializzava con me nemmeno a pagarla e mi rinchiudeva in camera non appena ne aveva l'occasione (per fortuna son stato praticamente sempre in giro con la classe), ed i londinesi in generale, che continuano a correre e a spingerti a destra e a manca ovunque ti trovi gridando un "excuse me" che non fa altro che innervosirti sempre più.

Per il resto, tutto davvero bello. In particolar modo, mi è piaciuto il musical dei Queen "We Will Rock You", un'esibizione in difesa del rock che viene sempre più soppiantato dai nuovi generi musicali. Il plot era abbastanza semplice (l'eroe rockettaro combatte in un mondo dominato dalla "Gaga radio", e con questo ho detto tutto), ma il concetto di fondo era molto buono. Divertentissimo e coinvolgente.

National Gallery, British Museum, altri monumenti e mostre varie, l'ISIS Greenwich che frequentavamo al mattino e gli svariati negozi/catene assenti in Italia ma celebri in Inghilterra (ecc...): c'era davvero tanto da fare. Spero che anche chi di voi non ci sia ancora andato, in futuro ne abbia l'occasione, perchè ne vale davvero la pena.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •