Originariamente Scritto da Sengu Cristo questa mi fa rotolare ogni volta che la vedo
..
Originariamente Scritto da ezio.auditore Che poi se ci pensi Miyamoto ha sempre quel sorriso malato haha
Dragon Slayer riguardo Devil's Third Originariamente Scritto da Dragon Slayer No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Le 20 cose peggiori del mondo Spoiler: Le condivido quasi tutte.
[SIGPIC][/SIGPIC] Originariamente Scritto da ezio.auditore le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue last.fm
Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler:
https://i.postimg.cc/rpD387jv/belfegor1.jpg
Originariamente Scritto da c1cc10 Le 20 cose peggiori del mondo Spoiler: Le condivido quasi tutte. quella del dito la odio mi capita sempre...
io praticamente ho le dita tutte sbucciate
Sinceramente non ho capito quella della ciabatta e quella del materasso con il coprimaterasso tolto...
perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente
Originariamente Scritto da Smallman_647 Sinceramente non ho capito quella della ciabatta e quella del materasso con il coprimaterasso tolto... Capitan Ovvio mode: ON Una singola spina ti occupa 3 spazi della ciabatta. Il materasso che spunta dal lenzuolo, al contatto risulta molto più scomodo del resto del letto coperto. Capitan Ovvio mode: OFF
Originariamente Scritto da Sengu Che poi se ci pensi Miyamoto ha sempre quel sorriso malato haha
e che gli orientali mantengono bene l'età, non è proprio un giovincello eh
Regole del Forum