Pagina 5 di 46 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 456

Discussione: Motomondiale 2012

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Da oggi la Ducati è dall'Audi!
    Cosa cambierà? Boh!!
    ps
    Il video è molto triste ma,lo si sospettava,anzi lo si sapeva ma nessuno parla,solo qui lo si dice!
    Ultima modifica di enzo680; 19-04-2012 alle 09:22
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Io non penso che cambierà qualcosa..
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Il video è molto triste ma,lo si sospettava,anzi lo si sapeva ma nessuno parla,solo qui lo si dice!
    Io l'ho scritto quasi 3 anni fa quando ormai neanche cercavano di nascondere la loro faziosità, copincollo:

"Vomitevole l'ipocrisia con cui lui (Meda n.d.R.) e quell'inutile panzone di Beltramo ha descritto la naturale antipatia del pubblico verso Simoncelli: "la massa imbecille si fa condizionare dai media", praticamente ha attribuito ai media spagnoli quello che lui e i suoi soci Beltramo, Cereghini, Bobbiese e gentaglia simile hanno fatto per anni nei confronti di Biaggi e Gibernau e che, più velatamente, continuano a fare anche oggi. Mi sa che considerano allo stesso modo la massa nostrana"

E purtroppo, molto spesso, tutto ciò che ruota intorno a questioni extra-sportive viene trascurato non solo dal "novizio" che si fa attirare (per conformismo o altro) da Rossi o dalla big thing di turno, ma anche da spettatori ben più navigati.
    Ma in fondo non si può nemmeno biasimarli... solo conoscere certe situazioni e sapere cosa si nasconde dietro una facciata apparentemente giocosa, come minimo fa venire la nausea...
    Mah, godiamoci sti tre campionati, va

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Grazie Genesio, sei un mito!
    Ultima modifica di El Fundo; 23-04-2012 alle 10:15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Grazie Genisio, sei un mito!

E chi è? Red?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Genesio, volevo scrivere Genesio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Genesio, volevo scrivere Genesio
    No, non sottolineavo l'eventuale errore.
    Volevo solo sapere (se si pu&#242,chi è Genesio!

edit
    @ Fundo
    Letto chi è stò Genesio!
    grazie
    Ultima modifica di enzo680; 23-04-2012 alle 10:51
    cit M.L.KING

Predefinito

No, non sottolineavo l'eventuale errore.
    Volevo solo sapere (se si può),chi è Genesio!

è il proprietario del team althea... se vuoi farti due risate sul personaggio, cercati la storia dei cessi cinesi

Predefinito

Qualcuno ha seguito la SBK?
    COM'E'ANDATA?
    cit M.L.KING

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

E chi è? Red?
    A parte che se mi chiamassi Genesio avrei denunciato i miei genitori ma come ti vengono?

Comunque in gara 1 c'è stata molta lotta sino alla sospensione, poi dopo il ritiro di Sykes e la sospensione per pista bagnata è scoppiato l'inferno... negli ultimi 9 giri si sono alternati come leader parecchi piloti (tra cui Badovini), che sono tutti caduti sull'asfalto scivoloso sino a quando è passato primo Guintoli. Podio completamente Ducati, con Checa dietro a Giugliano suo compagno di squadra, e Biaggi che rispetto alla partenza è finito 4° guadagnando (tra cadute e un'ottima corsa sul bagnato) ben 13 posizioni.
    In gara 2 ancora terreno fertile per gli outsider, alla fine ha vinto Rea mi pare sorpassando all'ultimo giro Guintoli, anche qua un mucchio di cadute (una demenziale di Smrz, andato fuori pista per via di un doppiato che non ha ricevuto bandiera blu). Checa ha montato la rain al posteriore nonostante il sole poi ha buttato fuori un pilota che si è fratturato, alla fine ha concluso doppiato e fuori dai punti, mentre Biaggi era in difficoltà come per quasi tutto il weekend, riuscendo però ad arrivare ottavo e a guadagnare, tra le due gare, 5 punti su Checa.
    I piloti più competitivi sono andati tutto malino e hanno avuto almeno uno zero, in ottica mondiale Max ha avuto più culo che anima in questo weekend ma finchè è alla faccia di Bevilacqua (uno che in quanto a faziosità fa impallidire persino alcuni dei peggiori presidenti di serie A) va bene anche così

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •