Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Anche Dead Space 3 confermato per errore?

    L'indiscrezione passa per l'ennesima segnalazione dello store di turno

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    questi "errori" stanno diventando una forma di promozione alla fine anche efficace, ma francamente ormai molto poco credibili in quanto tali .. Comunque bene, ho già pronto in caldo DS2, .. lieto che abbia avuto abbastanza fortuna da poterci investire ancora tempo e soldi dalla SH
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #3
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Chissà se stà serie avrà un finale definitivo.
    Ho giocato i primi 2....
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    stessa risposta di sempre caro Enzo: finchè tira non hanno motivo .. e tirerà, fino a quando non ne faranno l'ennesimo tiro a segno elettronico e riusciranno a mantenere una sufficiente dose di atmosfera "malsana". Se si rivelassero vere le primissime voci che lo davano in sviluppo nel contesto simil-carpenteriano di "The Thing", direi che rischiano di fare un ulteriore lavorone .. io tifo per questa possibilità ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    stessa risposta di sempre caro Enzo: finchè tira non hanno motivo .. e tirerà, fino a quando non ne faranno l'ennesimo tiro a segno elettronico e riusciranno a mantenere una sufficiente dose di atmosfera "malsana". Se si rivelassero vere le primissime voci che lo davano in sviluppo nel contesto simil-carpenteriano di "The Thing", direi che rischiano di fare un ulteriore lavorone .. io tifo per questa possibilità ..
    Si ma poi annoia,IO voglio vedere una fine!
    Non mi piacciono le telenovelas.
    Certo che quando penso che l'universo è infinito,mi faccio 2+2!
    ps
    Il film la "cosa",l'ho visto in tutte 2 le edizioni.
    Quella Vecchia e quella "nuova" di Carpenter,un filmone!
    Ultima modifica di enzo680; 18-04-2012 alle 10:53
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. e conoscendo EA aspettiamoci pure la corazza di Shepard per Isaac
    sì, diciamo che concordo abbastanza, però una trilogia in un buon titolo ci stà sempre dài .. certo, se proprio si vuole sfruttare il brand all'osso sarebbe bene quantomeno limitarsi ad una serie di cicli "chiusi" (per esempio un Mass Effect relativamente alla storyline con Shepard), in modo che ciascuno sia libero di decidere se per lui il titolo abbia già dato tutto ciò che doveva dire senza essere costretto a privarsi di un finale che definisca il racconto seguito fino ad allora .. vale anche per i Resident Evil o DMC, per esempio, e mi viene da pensare all'indefinitezza di Assassin's Creed, che comincia a risultare un po' stucchevole ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Errore? Sì come no, diciamo che serve un pò di hype prima che la serie finisca nel dimenticatoio dei videogiocatori.

    A me i primi due sono piaciuti parecchio (il primo in particolare) e sono contento se continueranno la storia di Isaac anche se non ho apprezzato molto come si siano bruciati il Dr. Mercer del primo. Avrebbe potuto avere maggior spazio visto che nel corso del gioco diceva di voler portare i necromorfi sulla Terra se non ricordo male.

  8. #8
    !FIFA MANIAC! L'avatar di negrita91
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Se fossero davvero errori... In realtà sono come dei finti rumor che fanno loro per creare addirittura l'hype pre annuncio. È una nuova tecnica

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    vedo che non sono l'unico che vede questi "errori" come primo strumento per alzare l'hype a dismisura. e soprattutto non sono l'unico che vorrebbe un finale definitivo con questo probabile Dead Space 3.

  10. #10
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Contentissimo per la notizia, nonostante il 2 sia stato più action rispetto al primo mi è piaciuto tantissimo, attendo con trepidazione
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •