Pagina 544 di 1289 PrimaPrima ... 444444945345425435445455465545946441044 ... UltimaUltima
Risultati da 5,431 a 5,440 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
    scusate ma in skyrim c'è un cane parlante?! o è una bufala?
    Spoiler:
    C'è, è correlato ad una quest daedrica.

Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Alla fine ho fatto sacrificare il bieco Loghain (sebbene l'ho trovato un personaggio più serio e utile di Alistair), per la storia d'amore ho scelto Leliana.
    Spoiler:
    Io invece avendo tenuto Morrigan in squadra ho potuto scegliere di metterla incinta prima della battaglia finale, e in questo modo dopo aver ucciso l'arcidemone la sua anima è entrata dentro il corpo del bambino nel suo grembo (poichè era figlio di un custode e quindi un custode a sua volta). In questo modo nessuno ha dovuto sacrificarsi e vissero tutti felici e contenti (più o meno)...

per quanto riguarda la storia d'amore, siccome non riuscivo a decidermi tra Leliana e Morrigan ho deciso di tenerle entrambe, sfruttando una specie di bug che avveniva quando facevi loro un regalo particolare. Non male il triangolo devo dire...all'accampamento passavo da una all'altra e non si incazzavano nemmeno!

alla fine comunque sono rimasto con Leliana perchè morrigan partiva da sola con il bambino-arcidemone diretta chissà dove e ti toccava andare a cercarla...

comunque nella mia partita ho fatto in modo che Alistair diventasse re, sposando la regina Anora. Volendo però avrei potuto anche sposare io Anora e diventare principe consorte, visto che giocavo nei panni di un umano nobile...
    Alistair e Morrigan li ho cacciati praticamente dal party, mai visti due personaggi più odiosi dai tempi di Baldur's Gate.
    Per la verità a me i loro siparietti comici piacevano un sacco, se ne dicevano di tutti i colori, e se poi avevi una storia d'amore con Morrigan apriti cielo! Alistair in particolare trovo sia un gran bel personaggio, paragonabile forse al joker di mass effect quanto a comicità e battutacce...
    Comunque io Flemeth l'ho sconfitta senza particolari difficoltà.
    Ma al livello facile? Prova al livello normale o difficile e mi saprai dire. Se non hai armature con i controcosi e il balsamo per proteggerti dal fuoco sei spacciato in pochi secondi.

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

finito il capitolo 1 in FF13 2
    ..

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

kingdom of amalur reckoning : provato!

Che dire, mi sembra un SIGNOR gioco! Ho giocato per 20 minuti e mi sono divertito tantissimo, le ambientazioni sono bellissime, la grafica è ottima, il gameplay frenetico e accattivante.
    La gestione delle missione è fatta benissimo, le combo sono simpatiche da fare e ancor più quelle dove attivi il poter speciale.

Mi domando solo, la varietà di questo gioco è elevata? Nel proseguimento della storia, ci saranno una moltitudine di mostri e posti da visitare sempre diversi e ben caratterizzati da invogliarti al proseguimento?

No, perché vale tutti i 50 euro che costa, anzi sono pochi per questo gioco

Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz

Predefinito

Mass Effect 3 :

Spoiler:
    ho finito la missione su Rannoch dove bisogna distruggere il razziatore, il finale della missione è stato emozionante e quando Tali si è tolta il casco non nascondo che mi sono venuti i brividi peccato che la faccia non si sia vista..spero di avere altre occasioni per vederla.

Predefinito

una delle scene piu belle
    ..

Senior Member L'avatar di LightKira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    kingdom of amalur reckoning : provato!

Che dire, mi sembra un SIGNOR gioco! Ho giocato per 20 minuti e mi sono divertito tantissimo, le ambientazioni sono bellissime, la grafica è ottima, il gameplay frenetico e accattivante.
    La gestione delle missione è fatta benissimo, le combo sono simpatiche da fare e ancor più quelle dove attivi il poter speciale.

Mi domando solo, la varietà di questo gioco è elevata? Nel proseguimento della storia, ci saranno una moltitudine di mostri e posti da visitare sempre diversi e ben caratterizzati da invogliarti al proseguimento?

No, perché vale tutti i 50 euro che costa, anzi sono pochi per questo gioco
    le zone del mondo di gioco sono molto diverse tra loro. le quest secondarie che ho fatto finora mi sono sembrate un po' troppo simili tra loro. per ilpunto di forza del gioco è il sistema di combattimento, davvero uno spasso, veloce e devastante, per non parlare del mutafato

Predefinito

provato l'online di ACR, come in ACB trova una partita all'anno...
    ..

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    finito il capitolo 1 in FF13 2
    Beato te, io non riesco a trovare la forza di andare avanti.

Comunque oggi ho continuato un pò Infamous 2 (ho ripreso a giocare un pò alle console) ma domani dovrebbero prestarmi Bayonetta per 360 quindi penso mi dedicherò a quello
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

perché?
    ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •