Pagina 16 di 236 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 2355
  1. #151
    Junior Member L'avatar di Omega Sephiroth
    Data Registrazione
    Sat Feb 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Raga posso fare anke io l'"aiutante" ufficiale di ff x. Ho tutti i parametri a 255 (tranne fortuna 130) ho sconfitto Der Richer (senza Zanmato).Se volete fatemi domande.
    I'M BACK TO THE HELL FOR MY REVENGE
    http://img201.exs.cx/img201/3348/sep...flames13cb.jpg

  2. #152
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Omega Sephiroth
    Raga posso fare anke io l'"aiutante" ufficiale di ff x.
    Certo che puoi ma su un altro topic. Se anche a te piace aiutare la gente sei libero di aprire un topic apposito, sai, qua opero gia io.
    Grazie.

  3. #153
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Predefinito

    ue cek dove l'hai presa il baffo di drago??????
    ma x caso tu sei riuscito a finire il gioco in 12 ore??????
    io ci ho provato durante le vacanze ma sono rimasto a 20 ore

  4. #154
    superfigo4ever L'avatar di mao_mao_
    Data Registrazione
    Mon Jul 2004
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cek
    Certo che puoi ma su un altro topic. Se anche a te piace aiutare la gente sei libero di aprire un topic apposito, sai, qua opero gia io.
    Grazie.

    ma ti senti? qui opero io.........?

    non sapevo che i topic fossero privati, non diciamo fesserie qui non c?è nessun padrone.



    ma i moderatori fanno il loro lavoro?
    Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
    ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
    ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
    e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
    ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
    infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
    BY MARIO.

    PEACE....e aggiungerei... and LOVE

    http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

  5. #155
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Predefinito

    No, mao, non fraintendere il mio tono.
    Non volevo dar nessun ordine a nessuno ma semplicemente un consiglio. E' per una questione di ordine. Se tutti iniziano a dar consigli a tutti su tutti gli argomenti non si capisce più niente ed è uno svantaggio soprattutto per chi usufruisce delle dritte.
    Se invece manteniamo un certo ordine anche creando diversi topic è un bene per tutti.
    Mi scuso se ho dato l'idea di voler dettare legge, ma non era mia intenzione.

  6. #156
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da sfigato
    ue cek dove l'hai presa il baffo di drago??????
    Lo trovi nei tesori delle chocografie. Si rivelano spesso molto utili.

  7. #157
    Senior Member L'avatar di Covenant
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    595

    Predefinito

    ah e la 2 domanda? il gioco in 12 ore?

  8. #158
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Unhappy Omega Weapon

    ...mi ha già fatto secca almeno una decina di volte! Ho messo in j-st df 100 unità di Ade a tutti i personaggi, liv 100, 9999hp, Squall e Selphie FRZ 255, Rinoah un po' meno, ma MAG 255, alto RES, SPR, VEL. Ho tolto le magie elementali dall'attacco perchè mi sono resa conto che la belva si ingrassava.
    Vorrei per favore conoscere qualche strategia valida e che possibilmente non comprendesse l'uso smodato di Med dell'Eroe: ne ho solo due, non ho mai giocato a carte, quindi non posso ottenerle facendo Transcard, e non so se poi saranno fondamentali per terminare il gioco. Niente, invece, Med del Mago.
    Riguardo a quella che credo sia l'ultima tecnica finale di Selphie, e cioè The End, per vari motivi non son mai riuscita a "beccarla" nello scorrere la lista (una volta il mostro è morto prima e altre due volte l'ho saltata per la fretta): qualcuno può dirmi se sono SEMPRE presenti TUTTE quante le tecniche speciali nella lista? Perchè Megaene ricorre spesso, meno Estasi, raro Muro e The End l'ho visto solo tre volte! Voglio dire, avendo tempo a disposizione, c'è la certezza di trovarla?
    Grazie!

  9. #159
    Moderatore
    Data Registrazione
    Thu Nov 2004
    Località
    Rimini
    Messaggi
    390

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da sfigato
    ah e la 2 domanda? il gioco in 12 ore?
    Sinceramente non c'ho nemmeno provato dato che le volte che ho rincominciato ff 9 ho badato alla compilazione delle missioni secondarie.
    Non è impossibile, ma una cosa è certa: non ne vale la pena, dato che la excalibur è poco più potente della lagunarock.

    Per ippolita:
    Fossi in te mi toglierei intanto la soddisfazione di battere artemisia e di finire il gioco che serebbe già un grande traguardo.
    Comunque, ammesso che tu abbia già sbloccato tutti o la maggior parte di funzioni nel castello di artemisia, sappi che due medaglie dell'eroe sono già ampiamente sufficienti (io nell'ultima partita le ho perse tutte e due, chissà dove sono andate a finire); è proprio per questo motivo che in quest'ultimo salvataggio ho problemi a battere omega weapon.
    Comunque tu hai a disposizione questi importanti oggetti e per te la strada è molto più spianata e ti spiego perchè: le medaglie ti rendono un personaggio invincibile e ciò ti consente di resistere all'attacco più potente del mostro (del cui attacco adesso non mi ricordo il nome), e quindi di riportare in vita i compagni di squadra. Ovviamente è squall che devi proteggere e ti devi affidare al suo attacco quore di pietra aiutandoti con la magia aura.
    In pratica due personaggi devono servire da "difesa" al personaggio principale che attacca, cioè squall.

    Riguardo alle mosse speciali di selephie, sono casuali, ed è normale che la più potente ti venga in aiuto nella minoranza dei casi.

    Spero ancora una volta di esservi stato d'aiuto.

  10. #160
    Junior Member L'avatar di Omega Sephiroth
    Data Registrazione
    Sat Feb 2005
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Mi serve un aiuto in ff 9. Quali sono le armi + potenti x i personaggi? E soprattutto dove si prendono?grazie
    I'M BACK TO THE HELL FOR MY REVENGE
    http://img201.exs.cx/img201/3348/sep...flames13cb.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •