risposte nel quote.Vediamo:
- Il gioco si presta bene ad una partita veloce ognitanto, giocato il più delle volte con un amico, ma anche in solitaria?
giocato con amici è sicuramente più divertente. giocato in solitaria può essere stressante a volte. ogni tanto ci si imbatte in squadre nemiche organizzate; clan che giocano in vocale e che molto spesso sono molto difficili da neutralizzare.
- Com'è messa la situazione amri over-powerred e camperaggio? Il gioco risulta essere frustrante?
ci sono armi considerate over power, ma sinceramente secondo me dipende tutto dall'utilizzatore.
per quanto riguarda i camper, beh, ci sono e ci saranno in qualsiasi fps multi. in modalità conquista ce ne sono pochi, in rush campera chi difende e in deathmach c'è gente che campera per fare kill semplici.
il gioco può essere frustrante se ti becchi una squadra di ritardati che ti fa perdere partite a nastro oppure se dall'altra parte son troppo forti e ti arano con un colpo (dipende dal tuo livello di rosik). non so su console ma su pc spesso le squadre sono sbilanciate e ti ritrovi a giocare partite o troppo facili o troppo difficili, ma le partite combattute fino all'ultimo sono comunque molto soddisfacenti.
- Rispetto ad un BC2, che mi pareva una godibilissima mezza via tra uno sparatutto tattico ed uno frenetico, come si posiziona questo BF3?
dal punto di vista della velocità mi sembra uguale. dipende molto dalla mappa. se in bc2 le mappe erano tutte grosse, su bf3 ci troviamo anche con mappe più piccole dove l'azione di gioco si concentra in spazi piccolissimi (più piccoli di quelli di cod), quindi azione molto veloce. invece nelle mappe più grosse la velocità di gioco rimane la stessa di battlefield 2.