Pagina 37 di 42 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 412

Discussione: One Piece.

  1. #361
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ma a prescindere dalla qualità dell'anime di cui non so, iniziarlo a più di metà della serie te lo potrebbe far andare ancora più di traverso perché ci sono sottotrame e relazioni tra i personaggi che non sono molto comprensibili iniziando da un punto a caso(non è come DB che se lo inizi a vedere dallo Z ti piace comunque, anzi, non ha senso). Fai meglio a vederti qualche altro anime a questo punto, magari dalla prima puntata.

  2. #362
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Stendiamo un velo pietoso sul giudizio che ti hanno dato, ossia che da Marineford inizia la parte migliore...

    La storia va seguita dall'inizio, One Piece non è Doraemon o i Simpson (dove potresti guardarti gli episodi in ordine casuale). Va seguito dall'inizio, anche perchè l'autore ha scelto di raccontare la storia sollevando misteri e piazzando indizi, nonchè risolvendo i misteri in un ordine che non è per niente casuale. Dai retta, segui il filo logico della narrazione.

  3. #363
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Visto che l'autore è ancora vivo, utilizziamo questo topic .


    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    E aggiungo, non lo fa da solo! C'erano alcuni pacifisti al suo fianco... se c'era tutta questa superiorità lo decapitava come fa con Crocodile, non credi?
    Allora, si stava discutendo di Moria.
    Te ne sei uscito dicendo che Moria era uno tosto per moltissima gente (che è un'affermazione che senza un'adeguata contestualizzazione non vuol dire nulla). Io ho risposto che non è vero.
    Ho ragione io, ovviamente, a meno che quei moltissimi di cui parli siano characters potenti quanto Kobi ed Hermeppo.
    Poi che Moria non sia debolissimo al confronto degli Shichibukai più potenti, ok. Però è inferiore, e non di poco.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Guarda che essere a comando della 2° flotta non ti rende necessariamente più forte degli altri! Tra i primi 4 (escluso quello ucciso da teach di cui non sappiamo niente) credo siano appaiati e sui livelli di Mihawk e Doflamingo (Vista e Jozu docent), col solo Marco un filo sopra, più prossimo agli ammiraglia!
    Perfetto. Ergo, vuol dire che Marshall D. Teach è un personaggio che PRIMA del salto temporale è in grado di prevalere su characters che tu equipari a Mihawk e Doflamingo. Impresa non da poco, direi.
    Che a Marineford Barbanera non sia al livello degli Ammiragli mi sembra abbastanza palese.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Nah sminuire è un dispregiativo negativo, ridimensionare non suona cosi brutto anche se possono significare una cosa simile
    http://www.ilsinonimo.com/R/ridimensionare/

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Guardsa che ci sono Top-power-Charapter che valgono uan suola di scarpe e lustrascarpe con controfiocchi; si non è questo il caso, ma cmq io non svilisco la posizione di Baggy solo perché non fa tremare il mondo quando viene nominato, tutto li!
    No, è proprio una questione di contraddizione terminologica.
    Se sono "Top-power-Charapter" (ROTFL) non possono avere uno scarso peso specifico. Al contrario, Bagy è un nulla assoluto. Un clown, più propriamente.
    Certo, nulla di paragonabile rispetto a chi ha avuto il CORAGGIO di scrivere roba del genere:

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    uno che si fa seguire da un esercito di prigionieri tutti a lui superiori
    I prigionieri che decidono di seguirlo sono palesemente deboli. Se gli sono superiori è UNICAMENTE in virtù del fatto che il clown vale ancor meno.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    uno che ha 6 prigionieri di forza X rispetto alla sua che a stento lo cagano
    Peccato che quei cinque (nemmeno contare, mah) prigionieri di forza X che a stento lo cagano siano i tre prigionieri leggendari di cui parla Ivankov, Avalo Pizarro (che la Marina riconosce come uno dei peggiori criminali della storia) ed un character potente come Magellan.
    Tralasciando il

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Possiamo trattare sulla forza
    per il semplice fatto che una dose così massiccia di faziosità e ignoranza è riuscita ad irritare persino l'utente più calmo di DBA '09, mi soffermo sulla tua pertinentissima valutazione a sfondo "caratteriale".
    Dicevamo di Shiliew...

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Forse non ti è chiaro che non stavo parlando di quello... che poi, sono tutti capaci di combattere su quella nave! pure la nave stessa è un arma in sé...
    Ma il ruolo effettivo dell'andamento qual è? Perché per fare andare una nave mica serve solo tirare spadate a chi ti si pare davanti!
    Ognuno su quella nave ha 2 o anche 3 ruoli... Zoro è lo spadaccino (guerriero è prenderla alla larga), ma poi a cosa serve? perché non mi risulta che il suo equivalente in altre ciurme (Silvers, Vista/Marco [a seconda se vuoi considerare il ruolo di spadaccino o di n°2]) siano oltre a quello inutili!
    Valutazione lungimirante tanto quella che individuerebbe la sola utilità di Lucky Lou nel mangiare cosciotti di pollo...

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Quelli evidenziati li avevo già esclusi a priori
    Come vedi il cerchio della gente normale si riduce
    Se Teach (risaliamo il post soltanto di qualche riga. Di solito la cosa regge, ma solo se si pensa prima di battere le dita a casaccio sulla tastiera, ovviamente) è in grado di sconfiggere gente che TU equipari a Mihawk e Doflamingo, capisci bene che il Rufy dell'arc di Marineford può soltanto...
    Ecco, ci sei arrivato anche tu.
    Su Sentomaru e Kuma non serve nemmeno argomentare, in quanto il manga lo testimonia.
    Jinbe può essere affrontato alla pari dal Rufy allenato da Rayleigh. Ergo, quello di Marineford può soltanto...
    Ivankov è il braccio destro di Dragon e soltanto un folle può pensare che uno che non sa nemmeno cosa sia l'Haki possa avere anche soltanto una possibilità su un miliardo di sconfiggerlo.
    Sui prigionieri di ID già detto prima. A Rufy lo disintegrano in un istante.

    Questi sono quelli SICURI AL 100%. Per questo non ho citato tutti gli altri che potrebbero sconfiggerlo...


    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Anche io sono d'accordo sul pensare che Ener è al livello dei 3 ammiragli o poco meno. Insomma possiede comunque un Rogia mostruoso che insieme al mantra lo rendono un guerriero temibilissimo. Non a caso oda gli conferisce una taglia virtuale di 500 milioni, cifra ancora mai raggiunta da nessun personaggio.

    Prima Grifis parlava di come Kizaru avesse sconfitto facilmente tutte le supernove, non vedo perchè anche Ener non avrebbe potuto fare altrettanto
    Prima di morire, quella di Ace è di 550.000.000.
    Vabbè, Kizaru è un character che combatte alla pari con Silvers Rayleigh.
    Ener viene sconfitto dal Rufy che le prende da Lucci.


  4. #364
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Prima di morire, quella di Ace è di 550.000.000.
    Vabbè, Kizaru è un character che combatte alla pari con Silvers Rayleigh.
    Ener viene sconfitto dal Rufy che le prende da Lucci.

    e grazie al c***o

    è ovvio che se il Rufy di Skypiea fosse stato immune dagli attacchi di luce e fosse anche stato in grado di colpire Kizaru con molta probabilità avrebbe sconfitto anche lui, o perlomeno se la sarebbe giocata alla grande
    Ultima modifica di goku super sayan III; 13-04-2012 alle 12:05
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #365
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Prima di morire, quella di Ace è di 550.000.000.
    Vabbè, Kizaru è un character che combatte alla pari con Silvers Rayleigh.
    Ener viene sconfitto dal Rufy che le prende da Lucci.

    Viene sconfitto dopo aver mazzato duramente chiunque gli sia parato davanti riuscendo anche a farsi un elettroshock per far rifunzionare il suo cuore(non nascondo che secondo me questa è una forzatura, ma di fatto lo può fare), e dopo aver incontrato un personaggio che oltre ad avere(molto fortuitamente per la trama) un corpo di gomma, riesce a sfuggire al mantra(in maniera anch'essa discutibile) e dopo essere stato immobilizzato viene aiutato da una sua compagna. Insomma, Ener ha perso non perchp Rufy ha mangiato il Gom Gom e lo ha preso a sonori cazzotti, ma semplicemente perchè così esigeva la trama.

  6. #366
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Non penso che qui ci sia qualcuno che voglia provare a negare che Ener sia un personaggio di alto livello,come Crocodile,è stato battuto per esigenze di trama,come già detto Kizaru avrebbe faticato un po' di più contro un avversario immune ai suoi attacchi e che lo può colpire tranquillamente.Poi che Kizaru abbia un'esperienza enormemente superiore a quella di Ener,credo sia scontato.Ma il dio deve ancora mostrare ciò che sa fare dopo due anni,sono sicuro che nel nuovo mondo sarà tra i nemici più temibili che i mugiwara dovranno riaffrontare.

  7. #367
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Contro Rufy che oltre a essere di gomma è dotato dei gear e dell'haki? Dubito possa essere ostico come quando era il padrone dell'Upper Yard.

  8. #368
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Due anni possono fare la differenza,metti che ha sviluppato anche lui l'haki dell'armatura...

  9. #369
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Non credo l'aiuterebbe molto, dovrebbe comunque riuscire ad avere un contatto con Rufy per poterlo rendere vulnerabile e in questo modo elettrizzarlo.

  10. #370
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Gli attacchi di Ener sono comunque fulmini, quindi molto, troppo, veloci per i gear!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •