Certo che non mi sarei mai aspettato di vedere Fiorentina e Genoa dover lottare per la salvezza.
il genoa ha avuto una strategia di mercato suicida, anche e soprattutto per quanto riguarda la guida tecnica!
non puoi prendere malesani in estate facendogli firmare un solo anno (questo perchè intanto stai cercando alternative più valide) per poi cacciarlo a metà stagione con una situazione comunque non disastrosa e prendere uno come marino che è notoriamente un'incapace già facendolo partire dall'inizio, figuriamoci facendolo subetrare in corsa (e infatti con lui in panchina la media punti era da serie B). ma non è mica finita qui, una volta capita l'enormità della cazzata hanno esonerato l'incapace per richiamare chi?............malesani!!! questi sono scemi!![]()
Ma soprattutto il Genoa ci ha regalato una miriade di giocatori: Boateng, El Shaarawy e incredibilmente ci hanno ridato indietro Merkel, che stava giocando benissimo.
La Serie B è la dimensione di Preziosi, anzi è già troppo per lui.
Io sarei felici per il Lecce se si salvasse...gioca molto meglio di Genoa e Fiorentina
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Grazie, noi giochiamo il calcio peggiore della serie A, che già di per sè è di una mediocrità sconcertante.
Guarda un po' se mi tocca guardare i risultati del Lecce.
il lecce ormai è diventato una vera e propria mina, tra l'altro una mina in stato di grazia aggiungerei. c'è poco da sperare perchè ora come ora se la gioca con tutte!io per esempio da tifoso del parma do già per scontati gli 0 punti che porteremo a casa dalla sfida contro di loro.
![]()