Pagina 92 di 530 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    No ma complimenti a Bioware per essere una delle software house più idiote mai fondate.

Spoiler:

PERCHE' ? Mi chiedo, ho fatto una seconda partita praticamente perfetta, lealtà a tutti quanti, ogni ruolo della missione suicida studiato alla perfezione e...mi è andata persino peggio della prima volta: mi sono morti Legion e Mordin senza un apparente ragione valida.

Mi inizio a chiedere quali diavolo siano i criteri della suddivisione della squadra. Ad ogni modo FORSE la rifarò, ma calerò la difficoltà, ho sudato sangue per battere il Razziatore Umano

Ricapitolando i gruppi dovrebbero essere
    Spoiler:
    PRIMA FASE
    Tali esperta d'informatica nel condotto
    Squadra d'assalto comandata da Miranda

SECONDA FASE
    Samara esperta biotica che protegge dagli sciami cercatori
    Jacob capo della squadra d'assalto per distrarre i Collettori

TERZA FASE
    Tutti a proteggere la porta

Con me ho SEMPRE Garrus e Grunt, ditemi cos'è che sbaglio, perchè mai Mordin e Legion dovrebbero morire ?
    Spoiler:
    a parte che le missioni "lealtà" devono essere tutte positive (ma penso l'avrai fatto.. ) non devi difendere la porta, dovete andarvene subito, altrimenti muore qualcuno per forza, come è anche plausibile .. poi altra cosa: hai trovato tutti gli upgrade per la Normandy ? Sono particolarmente importanti il Cannone e gli Scudi magnetici, altrimenti ti crepa qualche membro del gruppo prima di arrivare alla Base

tranquillo, in ME2 le scelte contano davvero, e sono quasi perfettamente allineate al risultato in ogni particolare ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    a parte che le missioni "lealtà" devono essere tutte positive (ma penso l'avrai fatto.. ) non devi difendere la porta, dovete andarvene subito, altrimenti muore qualcuno per forza, come è anche plausibile .. poi altra cosa: hai trovato tutti gli upgrade per la Normandy ? Sono particolarmente importanti il Cannone e gli Scudi magnetici, altrimenti ti crepa qualche membro del gruppo prima di arrivare alla Base

tranquillo, in ME2 le scelte contano davvero, e sono quasi perfettamente allineate al risultato in ogni particolare ..
    Era probabilmente il problema della porta
    Spoiler:
    Mordin moriva proprio lì, Legion invece lo mandavo ad accompagnare l'equipaggio alla Normandy e mi moriva in quell'occasione, alla fine ho lasciato a proteggere la porta a tutti ma ho portato Mordin con me, mentre ad accompagnare la squadra ho mandato Zaeed ed è andato tutto apposto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Yes!
    Spoiler:
    anche Thane va bene per accompagnare l'equipaggio ..
    Friedrich Nietzsche

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Comunque sto installando il 3 però cavolo se è lento, Origin me lo sta scaricando a 600 KB\S ma ci vorrà ancora tantissimo tempo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Da oggi è disponibile Tribes Ascend, ho fatto un paio di partite e devo dire che mi sono divertito anche se il primo impatto è devastante. Non ho mai visto un gioco così veloce e frenetico

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Dopo il ritorno di Moneta in ME3 ti dirò che anch'io mi sono ricreduto .. la recitazione è migliore, anche se sospetto dipenda dalla direzione artistica e non dalla minore qualità di Zito, che ha una gran voce, comunque è vero, in alcune sequenze il tono sembra inappropriato, altre volte esagerato o leggermente fuori contesto. Sulle munizioni io preferisco il nuovo, che tra l'altro al lato pratico cambia poco dato che di clip termiche se ne trovano una caterva, e poi al massimo dei potenziamenti le munizioni infinite in ME erano quasi "sleali" ..
    Beh, sicuramente l'aggiunta delle munizioni si adatta perfettamente allo stile di scontri spettacolare e cinematografico.
    Solo non mi spiego - o se l'hanno spiegato non ho prestato attenzione - il regresso tecnologico abbastanza profondo.

stupid sexy greedo butt

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

in realtà sarebbero delle clip termiche per il dissipamento del calore, non dei proiettili .. in pratica, invece che dover attendere il ripristino dell'arma surriscaldata come in ME, con quelle sorte di moduletti sovrapposti "a consumo" hai il raffreddamento immediato, per cui tecnicamente sarebbe un miglioramento e non regresso, anche se mi rendo conto che ai fini pratici sembri la stessa cosa di un caricatore che si consuma ..
    Friedrich Nietzsche

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

sto testando a lungo il nuovo multiplayer di ME3... da oggi ho un nuovo mito bellico: il batarian spacca e non poco...
    Dewyz81

(name subject to change) L'avatar di Simon.

Predefinito

Fable III.

Senior Member

Predefinito

doppio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •