Pagina 91 di 530 PrimaPrima ... 41818990919293101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Ho ripreso in mano Warband, sperando che stavolta nessun bug renda calvo il mio personaggio e lo renda marito/padre/figlio/fratello di tutta Calradia...

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Senior Member

Predefinito

Sbloccati : krogan vanguard, justicar, geth infiltrator e geth eng... Ora quale uso???

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Pazienza

Spoiler:
    Ho già scelto l'opzione "Non ancora" quindi immagino siano già crepati, il salvataggio prima è quando devo reclutare Legion quindi non ho voglia di rifarlo. Pace all'equipaggio della Normandy

EDIT: Cosa cambia a livello pratico
    Spoiler:
    se muore l'equipaggio ? Ha ripercurssioni sul 2 o sul 3 ? Se sì quali ?
    Ultima modifica di Sengu; 11-04-2012 alle 16:46 Motivo: Curiosità
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

No ma complimenti a Bioware per essere una delle software house più idiote mai fondate.

Spoiler:

PERCHE' ? Mi chiedo, ho fatto una seconda partita praticamente perfetta, lealtà a tutti quanti, ogni ruolo della missione suicida studiato alla perfezione e...mi è andata persino peggio della prima volta: mi sono morti Legion e Mordin senza un apparente ragione valida.

Mi inizio a chiedere quali diavolo siano i criteri della suddivisione della squadra. Ad ogni modo FORSE la rifarò, ma calerò la difficoltà, ho sudato sangue per battere il Razziatore Umano

Ricapitolando i gruppi dovrebbero essere
    Spoiler:
    PRIMA FASE
    Tali esperta d'informatica nel condotto
    Squadra d'assalto comandata da Miranda

SECONDA FASE
    Samara esperta biotica che protegge dagli sciami cercatori
    Jacob capo della squadra d'assalto per distrarre i Collettori

TERZA FASE
    Tutti a proteggere la porta

Con me ho SEMPRE Garrus e Grunt, ditemi cos'è che sbaglio, perchè mai Mordin e Legion dovrebbero morire ?
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Come si ottengono le lealtà? Non vorrei scoprirlo troppo tardi.

stupid sexy greedo butt

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

con le missioni fedeltà di ogni alleato
    ..

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    No ma complimenti a Bioware per essere una delle software house più idiote mai fondate.

Spoiler:

PERCHE' ? Mi chiedo, ho fatto una seconda partita praticamente perfetta, lealtà a tutti quanti, ogni ruolo della missione suicida studiato alla perfezione e...mi è andata persino peggio della prima volta: mi sono morti Legion e Mordin senza un apparente ragione valida.

Mi inizio a chiedere quali diavolo siano i criteri della suddivisione della squadra. Ad ogni modo FORSE la rifarò, ma calerò la difficoltà, ho sudato sangue per battere il Razziatore Umano

Ricapitolando i gruppi dovrebbero essere
    Spoiler:
    PRIMA FASE
    Tali esperta d'informatica nel condotto
    Squadra d'assalto comandata da Miranda

SECONDA FASE
    Samara esperta biotica che protegge dagli sciami cercatori
    Jacob capo della squadra d'assalto per distrarre i Collettori

TERZA FASE
    Tutti a proteggere la porta

Con me ho SEMPRE Garrus e Grunt, ditemi cos'è che sbaglio, perchè mai Mordin e Legion dovrebbero morire ?
    credimi hai toppato tu, se l'ho fatto io è possibile salvare tutti, ma proprio tutti.
    Dewyz81

Predefinito

Dopo aver rifatto la missione suicidia (ulteriori bestemmie) ho cambiato un paio di cose e senza motivo sono sopravvissuti tutti, mi appresto ora a completare qualche altra missione secondaria in attesa che mi arrivi il 3

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

l'avvento ce l'hai?
    Dewyz81

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    ma che traditore! io invece mi sono talmente tanto affezionato ai personaggi che SPOILER SU MASS EFFECT 3 (non aprite se non avete finito)
    Spoiler:
    non riuscirei mai (e nemmeno per provare a vedere cosa succede), ad uccidere mordin per evitare che curi la genofagia
    Spoiler:
    giuro che non l'avevo MAI fatto, per questo ho detto "contro natura", sono stato combattuto fino all'ultimo per riavviare la visita alla Cittadella solo per questo, poi il giorno dopo sono andato avanti e Amen, però adesso sono curioso di vedere se la missione su Horizon esiste ancora e nel caso se cambia qualcosa ..

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ho appena iniziato pure io ME2. Peccato che il doppiaggio sia cambiato, secondo me è decisamente meno adatto, almeno al mio personaggio. Tono leggermente troppo melodrammatico, troppo basso e anche lento, a volte sembra quasi sentir parlare un ritardato, ma ci sto facendo facilmente il callo.
    Altra piccola delusione la scomparsa delle munizioni infinite, anche perché non mi spiego questa inversione di marcia nella tecnologia bellica.
    Per il resto invece per ora mi sembra un gioco coi controcazzi.
    Dopo il ritorno di Moneta in ME3 ti dirò che anch'io mi sono ricreduto .. la recitazione è migliore, anche se sospetto dipenda dalla direzione artistica e non dalla minore qualità di Zito, che ha una gran voce, comunque è vero, in alcune sequenze il tono sembra inappropriato, altre volte esagerato o leggermente fuori contesto. Sulle munizioni io preferisco il nuovo, che tra l'altro al lato pratico cambia poco dato che di clip termiche se ne trovano una caterva, e poi al massimo dei potenziamenti le munizioni infinite in ME erano quasi "sleali" ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •