Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito Lost Planet 3 debutta al Captivate

    Non c'è due senza tre

    Continua a leggere la notizia

  2. #2

    Predefinito

    wow che bomba di trailer...il gioco sarà lo stesso:)

  3. #3
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il 2 non è malvagio, il problema è che è un gioco "sufficiente", spero aggiustino un pò di cose

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    un film in cg lo vedrei. questo trailer si presta benissimo alla prestazione. il gioco mai più

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Bene a me il secondo è piaciuto molto ( merita se fatto con un amico) speriamo questo sia ancora meglio!!!

  6. #6
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    e vai, un'altro titolo che ha deciso di mollare il PC .. mavaff ..

    ad ogni modo, spero abbiano dato un'occhio di riguardo in più alla campagna singolo e alla storia, per il resto LP2 mi è piaciuto abbastanza ..
    Curioso però, avrei detto che il brand fosse bello che morto, non mi aspettavo un seguito .. ma che vendite ha fatto ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    e vai, un'altro titolo che ha deciso di mollare il PC .. mavaff ..

    ad ogni modo, spero abbiano dato un'occhio di riguardo in più alla campagna singolo e alla storia, per il resto LP2 mi è piaciuto abbastanza ..
    Curioso però, avrei detto che il brand fosse bello che morto, non mi aspettavo un seguito .. ma che vendite ha fatto ?
    tra ps3 e 366 dovrebbe aver superato il milione e mezzo.
    per PC ha fatto briciole, non so nemmeno se ha raggiunto le 200.000 copie.

    sinceramente, nei panni di Capcom, nemmeno io ne avrei fatto ancora uno per PC.

  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    un milione e mezzo, più qualcosa sul digital delivery ma davvero poca roba. Stessa vendite fatta da Onimusha 3 sulla sola PS2...a volte Capcom non la capisco proprio..vabbè.

  9. #9
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    però un mln e mezzo tra le 2 console mica è comunque un granchè .. tra l'altro in giro (forse anche più fra questi utenti) quelli che ne parlano bene si contano davvero sulle dita. Ma Voi addetti ai lavori ne avevate sentito già parlare ? Magari il Team di sviluppo è completamente diverso e hanno deciso di farlo a patto di cambiare decisamente direzione .. Insomma, sull'insuccesso di LP2 secondo me c'è una buona responsabilità della "qualità" del titolo (e ripeto, a me è pure piaciuto), ovvio che poi su PC venda quasi in proporzione visto il mercato ormai virtualmente "di nicchia" (grazie Sengu ) ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Ma che LP2 d'egitto... Nessuno cita il primo? Un piccolo capolavoro per ritmo e giocabilità, supportato da una trama tutto sommato decente e da qualche colpo di scena niente male con un finale tipicamente giapponese ma molto divertente! Avevo recuperato l'edizione limitata con colonna sonora e confezione in metallo... rimane uno dei miei giochi preferiti di questa generazione (sic). Tra l'altro partì come esclusiva 360 e da solo vendette un milione e mezzo di copie, in pratica quanto il seguito sulle tre piattaforme. Ci credo vogliano tornare alle origini!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •