-
Siddharta
Grande gara di Lorenzo che ricorda da molto vicino la gara al Mugello dell'anno scorso. Stoner come sempre parte alla grande e per più di metà gara è il più veloce, ma poi ad un certo punto ha avuto un calo drastico della prestazione dovuto probabilmente al consumo delle gomme accentuato dal suo ritmo e dal suo stile di guida. Vittoria meritata di Lorenzo, che oltre alla perfezione della Yamaha (che oggi non accennava a muoversi, mentre le Honda sgondolavano in continuazione) ci ha messo tanto del suo. Ottima prestazione anche delle Tech3. Pessima la prestazione di Rossi che ha chiuso penultimo delle Moto GP davanti solo a Spies a cui non ho capito cosa sia successo per finire in quella posizione con quella moto.
In Moto 2 bellissima gara incerta fino all'ultimo giro. Se la moto di Iannone avesse avuto una migliore accelerazione sul rettilineo avremmo probabilmente avuto un arrivo al fotofinish, ma credo che avrebbe comunque ugualmente vinto Marquez che è uscito veramente velocissimo dall'ultima curva.
Buona la prima anche per la Moto 3 con la vittoria di Vinales ma soprattutto il secondo posto sorprendente di Fenati. Cavolo se penso che ha solo 16 anni...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum