Pagina 33 di 60 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 592

Discussione: Massacrare Chichi!

  1. #321
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Fra le tante donne che conosco mia sorella è l' unica che sia più forte di un uomo di doppio peso e altezza, può darsi che Kabu sia la seconda...
    Oh ma non c'è bisogno di essere più forti... Ci sono gli sfollagente, i generatori di scariche stordenti, le semiautomatiche...

    Abolisci pure il comitato..


    Kabu.

  2. #322
    Senior Member L'avatar di Vegetto
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Pianeta Saiya
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Non sono il ragazzo di Kabu, ci sono 9 anni di differenza fra noi, non può funzionare... comunque nutro il massimo rispetto per lei e altre ( notare che ho adeguato la firma ).
    Mi sa tanto che mi farò vivo anch' io, tanto Milano è a 16 Km da Garbagnate, siccome me l' ha chiesto Lei, non mi intrometterò nel combattimento, ma voglio comunque stare a guardare.
    Fra le tante donne che conosco mia sorella è l' unica che sia più forte di un uomo di doppio peso e altezza, può darsi che Kabu sia la seconda...
    Mwhahaha.. ma non è questo il punto... per quanto mi riguarda Kabu può essere anche 10 volte me, e darmele di brutto.. non mi interessa.. è il principio... non ho intenzione di passare per uno sparone...

    9 anni? di che anno sei? quanto al combattimento, credo si verificherà solo se Kabu è come tu descrivi tua sorella

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

  3. #323
    Senior Member L'avatar di Vegetto
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Pianeta Saiya
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Ohhh... questo è davvero coraggio da vendere... perchè non equipaggi una minigun? saresti più sicura...no?

    sfollagente...cos'è che sei, una poliziotta?

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

  4. #324
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Che Kabu abbia più palle di molti altri è vero... certo che dire "sei una donna coi coglioni" non è il miglior complimento, ma magari per lei vale lo stesso...
    Se avesse voluto portarsi dietro un ragazzo non mi avrebbe respinto, credo, e poi, per quel poco che la conosco...

    Comunque sono dell' 1989, secondo il registo scolastico invece sono del 1899, e non sembro nato in nessuno di questi 2 anni!
    Ultima modifica di Andrea Paschina; 10-02-2005 alle 13:37

  5. #325
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetto
    Ohhh... questo è davvero coraggio da vendere... perchè non equipaggi una minigun? saresti più sicura...no?

    sfollagente...cos'è che sei, una poliziotta?
    Perchè, ti piacerebbe?
    O preferisci un'infermiera sexy con siringa di morfina?

    A proposito di dialoghi costruttivi e seri su questo forum...


    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 10-02-2005 alle 13:45

  6. #326
    Senior Member L'avatar di Vegetto
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Pianeta Saiya
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Perchè, ti piacerebbe?
    O preferisci un'infermiera sexy con siringa di morfina?

    A proposito di dialoghi costruttivi e seri su questo forum...


    Kabu.
    No, semplicemente non ho intenzione di immischiarmi in beghe legali, dunque mi chiedo se la tua ostentata sicurezza, è dovuta ad un distintivo..
    anche in vista del fatto che i generatori di scariche stordenti, normalmente non sono la prima arma che viene in mente ad un civile...

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

  7. #327
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Se il luogo d' incontro rimane la fiera di Milano, vicino a piazza Duomo c' è una buona armeria: tonfa, bastoni, katane... l' imbarazzo della scelta!

    Meglio l' infermiera sexy, ma con lo sfollagente

  8. #328
    Il lato malefico di Goku L'avatar di Final Goku
    Data Registrazione
    Tue Jun 2004
    Località
    Città dell'ovest
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegetto
    final, io non so quale sia l'idea di kabu... forse intende portarsi dietro qualcuno...oppure è convinta del fatto che non ci incontreremo mai... ma te, che sei un simpatico maschietto, astieniti dai commenti del cazzo, visto che poi hai meno palle di lei, ok?
    Io commento finche mi pare! A maggior ragione se ha libertà di parola pure uno come te vuol dire che a sto mondo si possono esprimere proprio tutti.

    Le palle dici? Mi sorprende tu sappia cosa siano.. hai per caso visto quelle di tuo papà per scoprire che esistono?

    Comunque sia meglio che io abbandoni questo topic... sennò constatando l'atteggiamento di permissività che ha lo staff nei tuoi confronti finirei per passare dalla parte del torto, e per uno come te non ne vale proprio la pena sai?

    E' inutile che tu risponda, tanto comunque non prenderò in considerazione la tua risposta, se vuoi proprio rispondere per dare ancora un ulteriore assaggio di quanto tu sia demente fallo pure, non mi preoccupo di certo a fare i salti mortali per salvare la TUA faccia.

    A mai più spero
    " Non sono il principe dei saiyan , non sono il dio dei Kaioh , non sono il leggendario super saiyan , non sono l'essere perfetto , non sono l'incarnazione di Majin Bu .... sono semplicemente colui che batte tutti loro !"

    " E oltre a questo sono anche un grandissimo appasionato di Dragon Ball Z Budokai! Lo sei anche tu? Dimostralo! Visita : http://www.forumfree.net/?c=27462 "

    Quadriumviratus morosus malus scriptor

  9. #329
    Senior Member L'avatar di Vegetto
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Pianeta Saiya
    Messaggi
    318

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku
    Io commento finche mi pare! A maggior ragione se ha libertà di parola pure uno come te vuol dire che a sto mondo si possono esprimere proprio tutti.

    Le palle dici? Mi sorprende tu sappia cosa siano.. hai per caso visto quelle di tuo papà per scoprire che esistono?

    Comunque sia meglio che io abbandoni questo topic... sennò constatando l'atteggiamento di permissività che ha lo staff nei tuoi confronti finirei per passare dalla parte del torto, e per uno come te non ne vale proprio la pena sai?

    E' inutile che tu risponda, tanto comunque non prenderò in considerazione la tua risposta, se vuoi proprio rispondere per dare ancora un ulteriore assaggio di quanto tu sia demente fallo pure, non mi preoccupo di certo a fare i salti mortali per salvare la TUA faccia.

    A mai più spero
    vigliacco..mwha..

    OSHAA!
    -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

  10. #330
    Sant' uomo
    Data Registrazione
    Fri Dec 2004
    Messaggi
    1,897

    Predefinito

    Se mi è permesso fare una constatazione....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •