Risultati da 1 a 10 di 654

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Noah 1994

Cube

nn riesco a battere
    Spoiler:
    Homunculus Silmeria!!!! Lezard lo batto subito, ma lei si cura dopo ogni attacco di 36000 pv!!!! come potrei infliggerle lo status debolezza??? oppure io avevo pensato di usare il sigillo "no ripristino pv", funzionerebbe?? ho visto su youtube che si può anche farla cadere dal campo di battaglia, ma nn vorrei perdere l'esperienza che mi darebbe con la sua sconfitta....

EDIT: l'ho battuta usando la strategia del sigillo!!! e ho battuto anche
    Spoiler:
    Lezard quando sta da solo!! è stato facile... ora mi manca solo la battaglia finale!!!
    cmq che stupidaggine mettere Hrist, Lenneth e Silmeria nel party se dopo pochissimo tempo Lezard le rende inutilizzabili.... metti che uno le allena per la battaglia finale e poi ad un passo dalla fine nn le può usare più!!!
    cmq per quanto riguarda i sigilli sul gruppo ho messo RFI + 120%, AUMENTA RESISTENZE e quello che raddoppia l'effetto delle magie e gli oggetti di cura... invece sui nemici ho messo RFI-RMA 1/2, quello che fa scendere i pv un po' alla volta e NO GUARDIA (quest'ultimo l'ho scelto solo perchè nn ne avevo altri per danneggiare i nemici, ma nn penso che mi sarà molto utile nella battaglia finale).... mi consigliate qualche sigillo in particolare??? cmq ho Alicia a liv. 59, Mithra al 57, Brahms al 55 e Adonis al 57... ma vorrei far arrivare tutti al 60 prima della battaglia finale!!!

Come sto messo???
    Ultima modifica di Noah 1994; 07-04-2012 alle 21:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •