In gamba stò ragazzo,è un tipetto furbo e sveglio,speriamo che non lo abbandonino nelle difficoltà,sennò non si riuscirà a capire di che pasta è fatto.
In gamba stò ragazzo,è un tipetto furbo e sveglio,speriamo che non lo abbandonino nelle difficoltà,sennò non si riuscirà a capire di che pasta è fatto.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Detto che riuscire a rimettere in partita una squadra che si è dominata per quasi tutto un tempo, e da un parziale di 3 a 0, è imbarazzante...Ho temuto di "rivedere" Inter - Palermo.
Per il resto, incertezze difensive (dell'Inter) e scandalosa fase difensiva del Genoa a parte - L'Inter avrebbe potuto chiudere il primo tempo anche sul 4/5 a 1, se si considera anche una buona occasione di Palacio - la squadra mi ha fatto una buona impressione dal punto di vista "fisico", bel dinamismo...e gran bella azione quella del primo goal.
Poli si conferma un gran bel giocatore, Guarin ha mostrato di avere "gamba"; spero dia il suo contributo...Zanetti monumentale anche ieri (ingenuo nell'occasione del rigore) e applausi per Milito.
Su Zarate non mi pronuncio: osannato dalla stampa...mah!
Io lo vedo come qualcosa di molto lontano dall'idea di calcio che mi piace (giocare e vedere).A qualsiasi livello si giochi la prima cosa che ti insegnano è non "tener palla inutilmente"...non lo fa Messi (che se lo può permettere) e lo devo veder fare a questo che si intestardisce in zone di campo morte, rallenta l'azione e fa sprecare fiato ad una squadra in debito di ossigeno da due anni...
Se non altro, sul piano della "Motivazione", Stramaccioni ha cominciato bene. Anche il centrocampo mi è sembrato abbastanza "sciolto", finalmente impegnato anche in fase costruttiva
Quanto ai rigori l'unico dubbio per me è quello di Lucio su Sculli; è vero che l'attaccante anticipa il difensore, ma a me la gamba è parsa un pò "tesa"
Domanda spassionata: secondo voi Julio Cesar (e qualsiasi altro portiere nella sua stessa situazione) non avrebbe fatto meglio a lasciar tirare Palacio e continuare la partita in 11?
Ovviamente il portiere segue le indicazioni di chi lo prepara, ma mi pare un fesseria causare rigore ed espulsione + assenza per il turno successivo...
@ Enzo: Purtroppo ha scelto la società sbagliata per cominciare...paradossalmente in cuor mio spero che l'Inter - per meriti altrui e non per demeriti propri - non si qualifichi per l'EL, così da dare un minimo di serenità ad un ambiente in fase di rifondazione.Questo se la squadra a giugno rimane a lui
Gossip di mercato vorrebbero un forte interessamento dell'Inter per Lo Monaco (Dirigenza Catania)
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Ma quanti palloni avrà recuperato Poli? E pensare che Ranieri lo teneva in panca...
Guarin mi ha fatto subito una bella impressione con un paio di giocate fantastiche. Poi si è anche procurato il rigore che c'ha regalato la vittoria.
Speriamo che con questi due il centrocampo si rimetta in sesto. Le qualità ce l'hanno!
Per Julione mi spiacerebbe, e non poco...uno di quelli che ci ha messo "il faccione", sempre
Le altre cessioni penso siano ormai fisiologiche...con Maicon che salta l'uomo una partita ogni 22, Sneijder perennemente infortunato ed un Pazzini in ombra.
Mi pare che Guarin sia da riscattare (eventualmente) a fine anno, quindi serviranno soldini anche per lui...va tenuto nel "conteggio" di bilancio.
@ Peppe: Domanda, ma Viviano è stato ceduto o dato in prestito?
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
bah..per me andrebbe bene viviano.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Io li venderei in modo istantaneo. Maicon è un relitto che cammina, Sneijder già voleva andare via un anno fa, ecco il momento e modo giusto per farlo, Pazzini; per quanto sia uno dei miei preferiti non lo ritengo tanto adatto...