Mi sono rimesso in pari! fà sempre piacere trovare nuovi capitoli quando passi dopo un po di tempo

Allora: Zaina a quanto pare è decisa a fare di testa sua, ma almeno nei prossimi capitoli dovrebbe darci qualche spiegazione in più su cosa intende fare. Ice a quanto pare era molto più forte di quanto si pensasse ma in questo periodo con i veri e propi mostri che ci sono in giro, lei è solo una delle tante (e neanche tanto speciale se è più debole di Trunks)

Kaiohshin finalmente è approdato nell'Elysium ma la situazione sembra fin troppo tranquilla... ma magari mi sbaglio io a temere qualche burla dei Galik

Latan ne sà una più del diavolo è ancora non sono convinto di tutta questa dedizione per Dyamans, conoscendolo potrebbe usarlo per i suoi scopi (ancora sconosciuti) ma non sò se la leggendaria divinità glielo permetterebbe, ma magari anche quì sono solo troppo sospettoso.
Ora scopriamo qualcosa di più sulle origini del mondo ma è ancora troppo poco, vogliamo sapere di più!
Baldaar è fortissimo e cattivissimo, però fa molto pirla. si fà usare come un burattino (bisogna anche dire che Latan è bravo toccare i tasti giusti).
Comunque è il primo personaggio che supera Gogeta di 4° livello e neanche di poco, ma correggetemi se sbaglio, questo immenso potere lo ha ricevuto dallo stesso Latan a sua insaputa o ricordo male?

Broly è Broly nulla da dire, strano che la fusion avvertendone l'aura non abbia compresa la differenza di forza che li separava, probabilmente in quel momento pensava solo alla difesa del suo pianeta