Pagina 31 di 96 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 960
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

WRESTLEMANIA BABY http://www.youtube.com/watch?v=2424zuEX7FU

Detto ciò, spero solo che non sarà troppo al di sotto delle aspettative visto che in teoria potrebbe essere la migliore di sempre.
    Peccato che nel ME vincerà Cena, quanto sarei contento se mi sbagliassi...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Mi sa che per Big Show era meglio andare al ristorante come fece all'epoca La vittoria di Rhodes è già scritta; d'altronde, che se ne fa il gigante del titolo intercontinentale?

Sul main event sono d'accordo, una vittoria di Rock sarebbe deleteria per la compagnia. Sul titolo wwe penso che a vincere sarà Jericho, mentre il risultato dell'altro match titolato passerà tutto per le mani di AJ, almeno è questa la mia sensazione. Comunque questo Bryan heel è FENOMENALE.

Predefinito

Non ci credo...
    Spoiler:
    domenica torna Lui.
    Ultima modifica di vultur; 31-03-2012 alle 01:04

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Mi sa che per Big Show era meglio andare al ristorante come fece all'epoca La vittoria di Rhodes è già scritta; d'altronde, che se ne fa il gigante del titolo intercontinentale?

Sul main event sono d'accordo, una vittoria di Rock sarebbe deleteria per la compagnia.
    Big Show con il titolo intercontinentale diventerebbe Grand Slam Champion, è l'unica cintura che gli manca, e considerato che a WM non vince quasi mai, una sua sconfitta sarebbe troppo scontata.
    Una vittoria di Rocky sarebbe deleteria sopratutto per Cena poi non saprei, non vedo la WWE da una vita e quindi non so in che direzione i feud stanno andando... comunque visto che ci sono The Rock, probabilmente l'ultimo match a WM di Taker, e altra roba interessante, penso che ci darò un'occhiata.
    Se dovesse ritornare anche Lui (ma non credo, ormai è un tormentone da troppo tempo e se ne è andato sbattendo la porta), sarebbe l'edizione con più hype (a livello di starpower) da non mi ricordo neanche quando.

Senior Member

Predefinito

ma rey mysterio che fine ha fatto?
    era l'unico che mi piaceva

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

I told you bro. I told you about the WWE. But you didn't listen. Look who's shouting YES now.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Che cazzata, comunque...

Spoiler:
    ...grazie Rocky, finalmente Cena è stato ridimensionato con una bellissima sconfitta pulita.
    Hogan, Austin e Cena. The Rock è ufficialmente il migliore di sempre. A sto punto manca solo Lesnar.

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Ma perchè ridicolizzare in modo simile un match potenzialmente interessante come quello tra Sheamus e Daniel Bryan? Se poi penso che era pure un incontro titolato...
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

E l'altro era il vincitore della Royal Rumble.
    Comunque Wrestlemania 28 tutto sommato mi è piaciuta
    Spoiler:
    nonostante la prima ora tra il mediocre e l'osceno, con punte notevoli di inspiegabile e imbarazzante, come succede troppo spesso in WWE. Sotto il profilo del significato e del dramma è stato bellissimo l'Hell in a Cell, sarà stata anche l'interpretazione di HBK che ha accompagnato un match che sotto il profilo del lottato non ha certo settato degli standard, ma davvero per la prima volta da quando vedo il wrestling, mi stava scappando la lacrimuccia... da Punk e Jericho mi aspettavo di più sotto tutti i punti di vista, il Main Event ha avuto un risultato e un finale perfetto
    Quasi tutti i risultati hanno premiato gli atleti della vecchia generazione, va bene anche così per il ppv, anche se personalmente non mi fa capire se è un caso circoscritto all'evento o se sto rinnovamento in WWE non è ancora arrivato...

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Bryan ha creato uno dei migliori tormentoni di sempre, period.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •