Rufus è indispensabile se non ricordo male, con la sua soul crush (la seconda) dona più punti per finire la catena.
so che le domande che sto per fare sono difficili però nn si sa mai.....
sapete dirmi quali mostri mi danno le gemme d'occhio maligno, gli amuleti oscuri e i bracciali del potere???
un'altra cosa... come mago io uso Mithra, quando attacca toglie sempre molti hp ai nemici, ma il problema è la difesa!! è bassissima, per caso esiste qualche pezzo d'equipaggiamento che aumenta di molto la difesa dei maghi??
nn riesco a battereSpoiler:
EDIT: l'ho battuta usando la strategia del sigillo!!! e ho battuto ancheSpoiler:
Come sto messo???
Ultima modifica di Noah 1994; 07-04-2012 alle 21:20
Colpa del mio PC che non se la sta passando bene... XD
Comunque visto sei riuscito a passare quel punto anche senza il nostro aiuto, ora ti manca un piccolo sforzo per la battaglia finale.
Sei messo discretamente, perchè come sigilli ce ne sono di migliori ma comunque dipende anche dalle skill dei personaggi che possono fare un enorme differenza.
La battaglia finale non è una passeggiata ed a mio tempo non lo sapevo ma una volta che raggiungi il salvataggio prima del boss finale puoi uscire nella mappa ed andare nella Porta Serafica (nuova locazione) a recuperare qualche scrigno del 1° piano sempre se si riesce a battere una certa persona all'ingresso.
In alcuni scrigni ci sono equipaggiamenti molto buoni che possono semplificarti la vita, però credo poi dovresti rifarti tutto il tragitto della torre finale.
Sono dell'idea che potresti farcela (forse non alla primo tentativo) ma capendo con chi avrai a che fare riuscirai a finirlo.
infatti ci ho provato e mi ha battuto!!!! la prima metà della vita gliel'ho tolta senza problemi ma quando inizia a fare un attacco che va sotto terra e poi riemerge iniziano i guai perchè fa molto danno e lo fa in tutti i turni!!!Spoiler:
cmq ho sentito di un sigillo che permettere di ricevere l'1/4 dei danni!! dove lo trovo??