Pagina 83 di 530 PrimaPrima ... 3373818283848593133183 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

Member L'avatar di Gianan

Predefinito

punta e clicca time, forzato causa mano sx fasciata... hollywood monsters 2, bello ma troppo corto, e broken sword shadow of the templars remake.. classico

adesso che ho la mano più libera ho ripreso mass effect 1, salvando chiappette blu imprigionata da sola, e atterrato su noveria
    l.a. noire colpevolmente lasciato lì

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Finito Thief 2 The Metal Age, che dire, nonostante il cambio radicale d'atmosfera (che si avverte di più dopo), questo credo sia migliore del primo. Le macchine sono state fuse con il mondo medioevale in modo perfetto e non sembra mai una forzatura, la trama può sembrare banalotta ma è raccontata in modo magistrale e soprattutto è ben scritta.

In più mi ha fatto piacere vedere una faccia conosciuta
    Spoiler:
    Ovviamente mi riferisco a Viktoria, la fidanzatina di Constantine\Trickster

Garrett è un personaggio favoloso. E ora sotto con il 3
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Finito Thief 2 The Metal Age, che dire, nonostante il cambio radicale d'atmosfera (che si avverte di più dopo), questo credo sia migliore del primo. Le macchine sono state fuse con il mondo medioevale in modo perfetto e non sembra mai una forzatura, la trama può sembrare banalotta ma è raccontata in modo magistrale e soprattutto è ben scritta.

Spoiler:

A parte che quello spoiler è troppo spoileroso (), non credo tuttavia la trama sia così banalotta o almeno non mi è sembrata.

E comunque, con il 3 potresti rimanere abbastanza scioccato (per la perdita di qualità rispetto ai primi 2 e anche perchè si vede garrett e per tanti altri motivi).

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio

Spoiler:

Il più grande pregio del due è quello di far diventare garrett un vero ladro. Nel primo sembra più indiana jones.

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Sto rigiocando un pò a GTA San Andreas Online.
    Divertentissimo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    A parte che quello spoiler è troppo spoileroso (), non credo tuttavia la trama sia così banalotta o almeno non mi è sembrata.

E comunque, con il 3 potresti rimanere abbastanza scioccato (per la perdita di qualità rispetto ai primi 2 e anche perchè si vede garrett e per tanti altri motivi).
    Era ironico lo spoiler spoileroso ? Comunque non sei l'unico che mi ha messo in guardia dal 3. Molti mi hanno già detto che potrebbe non piacermi, anche se non so fino a che punto abbiano potuto stravolgere. Comunque mi prendo una piccola pausa, lo farò tra un pò. Per ora conto di completare al 100% Mass Effect 1 e devo dire che sono a buon punto.

Terminate tutte le missioni secondarie fin'ora. Livello 41 a tutta la squadra e della storia principale ho finito Noveria, Feros e trovato Liara. Ora tocca a Virmire. Sto giocando a Veterano, mi è sembrata la difficoltà più equilibrata di tutte
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

O.T. : conoscete qualche motivo plausibile per cui Mass Effect potrebbe non funzionarmi su Windows 7 ? Ieri sera l'ho caricato per la prima volta (l'ultima lo giocai ancora su XP), l'installazione sembra che sia andata correttamente, a vedere il messaggio della fine, ma al momento di lanciare il gioco mi compare la finestra di errore riguardo la funzionalità di verifica delle caratteristiche di sistema .. non mi dice che non è supportato (e ci mancherebbe..), ma che proprio il programma "ha smesso di funzionare" .. qualche suggerimento ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    O.T. : conoscete qualche motivo plausibile per cui Mass Effect potrebbe non funzionarmi su Windows 7 ? Ieri sera l'ho caricato per la prima volta (l'ultima lo giocai ancora su XP), l'installazione sembra che sia andata correttamente, a vedere il messaggio della fine, ma al momento di lanciare il gioco mi compare la finestra di errore riguardo la funzionalità di verifica delle caratteristiche di sistema .. non mi dice che non è supportato (e ci mancherebbe..), ma che proprio il programma "ha smesso di funzionare" .. qualche suggerimento ?
    E' un errore che succede ad ogni Mass Effect, anche a me col primo me lo da. Fallo partire direttamente senza passare per la configurazione

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

ma non è possibile, o c'è un modo ? Io clicco solo su "gioca", la configurazione mi è sempre partita in automatico, come posso riuscire a bypassarla, o almeno a disabilitarla ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma non è possibile, o c'è un modo ? Io clicco solo su "gioca", la configurazione mi è sempre partita in automatico, come posso riuscire a bypassarla, o almeno a disabilitarla ?
    Vai semplicemente nella cartella di gioco, ci dovrebbe essere l'exe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •