Pagina 449 di 632 PrimaPrima ... 349399439447448449450451459499549 ... UltimaUltima
Risultati da 4,481 a 4,490 di 6320
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma anche in 3D.
    non intendevo per quello. era per dire che l'ho visto in versione dvd semplice semplice non in 3d
    e comunque non l'ho finito di vedere, e dopo 45 minuti me ne sono andato via. avrei potuto fare mille altre cose più piacevoli, mannaggia le commedie italiane che vogliono far ridere ma invece fanno cacare

Dead Member

Predefinito

Al di là dell'indubbiamente interessante idea di fondo (e cioè quella di fornire al pubblico una teoria alternativa riguardo alla vera identità del misterioso Shakespeare), il film ha davvero mancato le mie aspettative. Intrighi di corte, colpi di scena a non finire, ritmo incalzante e trascinante; gli ingredienti per un buon film (storico) ci sono tutti. Il cast non è dei più conosciuti, ma svolge bene il suo dovere.

Ma.

Ma dov'è lo Shakespeare che leggo nel Macbeth? In questa pellicola ho visto solo un guscio vuoto, una maionetta priva delle passioni e degli slanci ideologici delle opere shakespeariane che studio a scuola. Le vicende intrattengono bene in fin dei conti, ma manca l'elemento che supponevo fosse il cardine del tutto e che invece è venuto del tutto a mancare; l'anima di Shakespeare.

Mezza delusione: 7-

Predefinito

come hai fatto a mettere il simbolo del mezzo?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Ha evocato la triforza.

Dead Member

Predefinito

L'ho pure levato.

Anyway, esistono quelli che vengono comunemente chiamati "simboli" nel linguaggio di Microsoft Office Word.

Predefinito

e li rubi da word? che panzone
    sbrofl per la triforza di dragon

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Film fantastico e romantico di Woody Allen.
    Non si è mai felici nell'epoca e nel luogo in cui si vive. Questo sembra dirci il regista, quando il proprio protagonista ritorna alla Parigi degli anni 20' incontrando gli idoli del suo harem culturale. Idealizzando un passato fatto di poesia e artisti bohemien, lo scrittore, prossimo ad un matrimonio con una donna adultera e superficiale e ad un lavoro senza aspirazioni letterarie, esplicita il proprio mal di vivere attraverso il suo primo romanzo. Attraverso un viaggio nel passato da lui amato comprenderà che il presente non è insoddisfacente, ma che in fondo la vita lo è, ed è compito, specialmente per uno scrittore, trovare una risposta, quì e ora.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Tra i film più meritevoli visti ultimamente c'è Amori e vendette.
    Spoiler:

Commedia dal leggero sapore nero veramente ottima, come da tradizione inglese.
    Insomma se cercate una commedia divertente, mai noiosa ed ottimamente recitata questa fa per voi.
    Voto: 7,5

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio

Al di là dell'indubbiamente interessante idea di fondo (e cioè quella di fornire al pubblico una teoria alternativa riguardo alla vera identità del misterioso Shakespeare), il film ha davvero mancato le mie aspettative. Intrighi di corte, colpi di scena a non finire, ritmo incalzante e trascinante; gli ingredienti per un buon film (storico) ci sono tutti. Il cast non è dei più conosciuti, ma svolge bene il suo dovere.

Ma.

Ma dov'è lo Shakespeare che leggo nel Macbeth? In questa pellicola ho visto solo un guscio vuoto, una maionetta priva delle passioni e degli slanci ideologici delle opere shakespeariane che studio a scuola. Le vicende intrattengono bene in fin dei conti, ma manca l'elemento che supponevo fosse il cardine del tutto e che invece è venuto del tutto a mancare; l'anima di Shakespeare.

Mezza delusione: 7-
    Cagata abominevole.
    Roba da -45 su 10.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Cagata abominevole.
    Roba da -45 su 10.
    Probabilmente hai ragione, sono sempre combattuto tra il dare una valutazione il più possibile oggettiva e il seguire le mie sensazioni - le quali, per quanto riguarda questo film, non si possono chiamare positive.

Non mi è piaciuto granchè, ma -45 su 10 è crudele.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Ho visto il nuovo Ghost Rider e madonna che stupidata.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •