Pagina 516 di 1289 PrimaPrima ... 164164665065145155165175185265666161016 ... UltimaUltima
Risultati da 5,151 a 5,160 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Concordo, i potenziamenti dovrebbero servire per rimanere al passo con i nemici.
    I bruti su Tuchanka erano tosti ma solo qualche missione dopo nemmeno riuscivano ad avvicinarsi.
    metti gli Spoiler Gian, mannaggia ..
    Spoiler:
    sì, il primo che incontri su Marte mi aveva fatto tribolare ben bene, ieri che l'ho ricominciato l'ho fatto fuori a suon di fucile a pompa in 40 secondi facendolo girare attorno all'unica roccia di quello spiazzo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

COntinuo la mia "Road To Mass Effect 3".

Dubbio su ME2:

Spoiler:

Quando hanno litigato Miranda e Jack ho detto a quest'ultima di smetterla e adesso non mi è più leale. Come posso fare per renderla leale (inoltre avevo appena fatto la sua missione eccheccazzo). Parlandole mi da le opzioni di dialogo eroe/rinnegato bloccate. Ho fatto 3 missioni prendendo non so quanto punti eroe eppure continua a darmi bloccate le opzioni di dialogo quando parlo con Jack!

Come diavolo funzionano sti cacchio di punti?

donpeppe1990

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    COntinuo la mia "Road To Mass Effect 3".

Dubbio su ME2:

Spoiler:

Quando hanno litigato Miranda e Jack ho detto a quest'ultima di smetterla e adesso non mi è più leale. Come posso fare per renderla leale (inoltre avevo appena fatto la sua missione eccheccazzo). Parlandole mi da le opzioni di dialogo eroe/rinnegato bloccate. Ho fatto 3 missioni prendendo non so quanto punti eroe eppure continua a darmi bloccate le opzioni di dialogo quando parlo con Jack!

Come diavolo funzionano sti cacchio di punti?

Spoiler:
    sarà molto difficile che la recuperi io in una delle varie giocate andai a parlare con Jack molto in avanti (un'altra volta al contrario con Miranda, che mi rispose tipo: "vai a chiederlo alla tua amichetta!" stronza ), ma quelle opzioni di dialogo difficilmente le risolvi successivamente. E' una delle controversie più definitive per quello che ho potuto vedere, l'unica è posticipare il più possibile una delle due missioni Loyal, in modo che le incontri quando hai già una Skill molto alta, meglio da Renegade, a mio parere ..
    Friedrich Nietzsche

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Ho finito Dragon Quest IX. Molto bello, per il momento il miglior jrpg della generazione.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    sarà molto difficile che la recuperi io in una delle varie giocate andai a parlare con Jack molto in avanti (un'altra volta al contrario con Miranda, che mi rispose tipo: "vai a chiederlo alla tua amichetta!" stronza ), ma quelle opzioni di dialogo difficilmente le risolvi successivamente. E' una delle controversie più definitive per quello che ho potuto vedere, l'unica è posticipare il più possibile una delle due missioni Loyal, in modo che le incontri quando hai già una Skill molto alta, meglio da Renegade, a mio parere ..
    Spoiler:
    Perfetto, allora può morire Jack. E' un bel personaggio ma mi sta sulle palle. E poi Shepard l'ha già stantuffato quindi ora è inutile. MISSION COMPLETE

Comunque non ce la faccio a fare il cattivo. Quando ci vuole ci vuole, però uno che salva la galassia deve essere un Eroe buono, c'è poco da fare!

donpeppe1990

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Perfetto, allora può morire Jack. E' un bel personaggio ma mi sta sulle palle. E poi Shepard l'ha già stantuffato quindi ora è inutile. MISSION COMPLETE

Comunque non ce la faccio a fare il cattivo. Quando ci vuole ci vuole, però uno che salva la galassia deve essere un Eroe buono, c'è poco da fare!
    noo poverina, non fare così ..
    Friedrich Nietzsche

The L.D. L'avatar di Onirico

Predefinito

Ho fatto 2 partite a FIFA 10 (i successivi non li ho comprati) a campione. E' da FIFA 08 che non ci giocavo, pensavo che fare 10 gol a botta a Dilettante fosse più divertente che giocare partite combattute con la CPU. Mi sbagliavo, giocando a Campione ci si diverte di più, ed ogni gol è una soddisfazione.

Prima partita: Barcellona 1 - 0 Espanyol Meritavo di perdere, però Messi mi ha portato alla vittoria.
    Seconda partita: Real Madrid 3 - 0 Barcellona Ho giocato col Real, CR7 realizza un gran gol al 5' minuto e da lì la gara è tutta in discesa. Gol di Kakà di testa su cross di CR7 e Higuain ci permettono di vincere.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

mi mancano 3 missione per finire ME3 a folle
    ..

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Spoiler:
    Perdonate l'ignoranza ma io di Banshee conoscevo solo questa.

Spoiler:

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Io aspetto ancora questa patch così avrò fatto tutte le missioni secondarie.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •