Ma dai, ammettiamolo. Galliani si è comprato il campionato. E' una conspirazione contro la Juve.
Il punto, però, è che in molte situazioni questo gioco non vale la candela, visto che lo svedese negli appuntamenti decisivi solitamente blocca la manovra milanista non riuscendo ad essere incisivo. Per carità, non prendiamola come una costante, ma quasi sempre è stato così. Thiago, invece, dà una sicurezza al reparto che in partite come quella di mercoledì è fondamentale.
Qualche anno fa sicuramente sì, ma al giorno d'oggi non c'è paragone.
A parte che in tutte le partite da te citate, salvo Catania e Cesena, la Juventus ha da recriminare, io moviole non ne ho fatte. Mi si vuol far dire cose che non dico, per l'ennesima volta.
Dico solo che il Chievo ha avuto più rigori della Juve, poi traete le vostre conclusioni.
Poi se vogliamo fare la moviola lo ripeto: il rigore al Milan non andava dato sia per fallo dell'italoegiziano sia per posizione irregolare di Ibrahimovic. Per il resto vittoria meritata eh.
Ultima modifica di H Sakuragi; 25-03-2012 alle 21:41
Non mi riferivo a te sulla "moviola", pensavo che la citazione venisse colta.
Ma a questo punto, bisogna anche farti notare questo:
Per il resto, ripeto, se davvero non vi interessa niente del Milan, come dicevi tu, non venite a lamentarvi dei vostri episodi qui. Qualcuno lo fa persino con arroganza, per non parlare delle varie accuse ed insinuazioni, e, credo che ora avrai capito, ho iniziato ad ignorarlo per evitare discorsi da bar.
Ultima modifica di lagunalex; 25-03-2012 alle 22:47
Cerchiamo di limitare i danni.
beh, riuscissimo a fare 0-4/0-3 sarebbe già buono
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Dai vabbe', non sono neanche così pessimista, ma senza Thiago in difesa perdiamo davvero troppo.