Se non contiamo le ultime 3-4 partite Bonera E' LA MERDACCIA![]()
E ridaje 3. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Qua nessuno rivendica scudetti, rigorini, caso mai si rivendica più tutela arbitrale perché la classifica che ho postato parla chiaro e non da adito ad altro a parte il fatto che la Juventus viene trattata peggio del Chievo. Non me ne frega niente del Milan, me ne frega della mia squadra che è seconda ma ha ricevuto meno rigori del Chievo. Ribadisco: il Milan fa più sensazione perché è primo ma se vogliamo vedere altri, per esempio, c'è un Napoli che son tre partite di fila che riceve aiuti. Non è questione di Milan, è questione di Serie A.
Poi mi sembra di esser stato chiaro, con la Roma si meritava di vincere tutta la vita al di là degli episodi a favore. Roma ancora difensivamente inesperta che s'è fatta schiacciare.
Ultima modifica di H Sakuragi; 25-03-2012 alle 18:09
Non ha molto senso per un semplice motivo: le immagini vengono prese dagli highlights che narrano la storia di tutta la partita, i professionisti non si occupano di dare un giudizio
Meno male, questa volta ho frainteso io xD
Riguardo Thiago Silva, io penso che sia il giocatore più determinante del Milan in queste partite nonché il centrale più forte al mondo. La vedo NERISSIMA.
Noi erò non abbiamo nulla da perdere, abbiamo contro la squadra più forte del mondo. Loro invece si, non si possonoi permettere di perdere o pareggiare contro un mezzo milan
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Per me il più determinante è senza ombra di dubbio Ibra che, anche se non fa goal, comunque ti smuove la difesa avversaria e te la tiene bassa permettendo gli inserimenti dei centrocampisti.
Thiago Silva è da top 5 o top 3 mondiale a seconda dei gusti ma per me il migliore al mondo rimane Puyol per esperienza e agonismo. Purtroppo è a fine carriera.
E ridaje 4.
Vallo a scrivere nel thread della Juve, visto che non te ne frega niente del Milan, dal momento che qui si parla proprio di Milan. Così è piú chiaro, magari.
Ah, non dimenticare di evidenziare anche i rigori col Cagliari, il goal di Muntari, il rigore su Giovinco, quello su Rossi, il goal di De Ceglie, il goal di Chiellini al Catania, il rigore col Cesena e... "un altro paio che di sicuro dimentico" (cit.), in aggiunta a tutte le recriminazioni (alcune anche giuste, per carità) che fate.
Rigori con il Cagliari di cui solo uno netto, il goal di Muntari inflazionato, il rigore su Giovinco opinabile, quello su Rossi inesistente, il fuorigioco di De Ceglie millimetrico, idem Chiellini, il rigore di Cesena ininfluente...
Questi sono gli errori capitati a tutti (chi più o chi meno) e ciò non toglie la verità di tutto quello che ha detto Sakuragi: dove sono i rigori che si rivendicano "alcuni anche giusti"?
E sei di nuovo tu che ti sei messo a fare la moviola.
Bella la tua analisi. Assolutamente obiettiva.
Perchè non apri un bel thread denominato "pianti 2012" e scrivi lì?
Rileggiti i commenti precedenti e vedrai chi fa le moviole e si lamenta, piuttosto.
Nuovo titolo per questo thread: Arbitri vs Juve (milan 2011/2012)
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer