c'è un dialogo dopo i titoli di coda????????????????ma che mi state dicendo???'vale la pena lo devo vedere???mannaggia erano troppo lunghi e non gli ho voluti vedere
c'è un dialogo dopo i titoli di coda????????????????ma che mi state dicendo???'vale la pena lo devo vedere???mannaggia erano troppo lunghi e non gli ho voluti vedere
flaviuz alle 20:58 del 5-3-2012 ha detto:citaUna domanda ma una volta finito il gioco c'è la modalità nuova partita +? cioè ricominciare il gioco con le stesse statistiche della partita precedente? Perchè altrimenti non mi garba ricominciare tutto quanto da 0.....compresi i potenziamenti....proprio no.
Voto :8.5.
Finito da 5 giorni, gioco bellissimo finalmente possiamo giocare ad un fps con una campagna profondissima e longeva che non ha bisogno del supporto dell'online maledetto. A mio parere è un gioco che ha saputo distinguersi dalgli altri fps/adventure sul mercato con una trama che rapisce gia dai primissimi minuti.
Peccato che nel ricominciarlo mi si è verificato un problema nei slvataggi cioè sono morto in un punto e mi fa rientrare al 2 livello del gioco.......e putroppo ho dovuto abbandonarlo ma non negerò mai che è un gioco bellissimo
Allora, per rispondere a tutti.
Spoiler:
Essendo un prequel non è ovviamente necessario conoscere ciò che c'è dopo, ma se si vuole interpretare (o anche capire) il finale (ma più che altro il dialogo dopo i titoli di coda) bisogna conoscere il resto