Ti sei innalzato a figo della madonna con questa risposta
Ho postato dei video ma sono stati valutati pagliacciate seppur varie sequenze sono state prese da programmi sportivi e a questo punto non so che farci se non volete ammetterlo.
Non dimentico le altre squadre(anche perché fin da quando scrivo che dico che i favori arbitrali fanno parte del calcio ma talvolta penso di scrivere da solo quando ricevo risposte di questo genere)ma semplicemente ora siete i più presi di mira come lo era l'inter fino a qualche tempo fa e come lo era la juve ancora prima.
Ah,altra cosa,non nego che comunque in varie occasioni siete stati sfavoriti dagli errori come ad esempio nell'1-1 contro la juve,per citare il più eclatante...tanto per farti capire che non sono proprio di parte come mi stai dipingendo.
Ultima modifica di Star Platinum; 25-03-2012 alle 01:05
E ridaje. Mi ripeto per la trentesima volta: non ci frega se il Milan è in equilibrio tra favori e sfavori. Il problema è che non lo è la Juventus.
Io non guardo alle singole partite ma guardo a questi dati oggettivi ovvero dalla prima giornata in poi:
Catania 9 rigori assegnati (8 gol realizzati)
Napoli 8 (3 gol)
Milan 8 (8 gol)
Siena 7 (6 gol)
Cagliari 6 (6 gol)
Parma 6 (5 gol)
Cesena 6 (4 gol)
Inter 6 (3 gol)
Lazio 5 (5 gol)
Fiorentina 5 (5 gol)
Lecce 5 (5 gol)
Udinese 5 (4 gol)
Palermo 4 (4 gol)
Atalanta 4 (3 gol)
Novara 3 (3 gol)
Genoa 3 (2 gol)
Roma 3 (2 gol)
Bologna 2 (2 gol)
Chievo 2 (1 gol)
JUVENTUS 1 (1 gol)
Perfino il Chievo, la squadra col minor possesso palla in Serie A, ha ricevuto più rigori della Juventus che è la terza squadra per tiri in EUROPA, è vergognoso e non ci sono scuse che tengano di fronte a questa tendenza palese ad avere paura a fischiare per la Juventus. Dopo calciopoli è così, è inutile nascondersi dietro agli "juventini che rosicano, juventini che si sentono perseguitati".
Oltre al fallo di El Sharaawy, Ibra stava pure in fuorigioco vistoso direi. Intanto a noi a Genova c'hanno fracassato per giorni perché Matri si strattonava prima di essere chiaramente atterrato in area.
Il Milan strameritava di vincere con la Roma ma gli episodi nel calcio quando si sommano contano, eccome se contano.
comunque il milan senza contare gli 8 rigori e gli autogol, ha segnato 49 gol, la juve 44. Insomma, qui si dice molto
Vorresti dire che in genoa milan, dove kalazhe stende ibra da ultimo uomo non è rigore??
vorresti dire che i rigori col catania non c'erano? neppure loro avevano protestato..
comunque, noi milanisti sappiamo molto bene cosa significhi non ricevere un rgore neanche se è visibile da 2 chilometri, basta tornare ai tempi di Ancleotti
Ultima modifica di Red; 01-04-2012 alle 01:14
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Sì, quando nella stessa partita c'era un rigore per parte, non dati.
Detto questo non mi interessa dei torti subiti dal Milan perché ci sono stati anche i favori. Non mi interessa se l'attacco del Milan segna di più, si sa perché segna di più, non certo perché gioca meglio della Juventus. La Juve nell'arco di mesi non è stata trattata alla stessa maniera non solo del Milan ma anche di Siena, Napoli e Catania per dire, di questo ci lamentiamo. Non c'è la serenità né il coraggio a fischiare per la Juve, quando è stato fatto c'è stato un autentico linciaggio mediatico come se quegli errori avessero condizionato da soli un intero campionato. Fanno risonanza i favori del Milan perché è primo grazie anche a TUTTO e la Juve è seconda, nonostante TUTTO.
Ultima modifica di H Sakuragi; 25-03-2012 alle 13:20
"E ridaje" (cit.)
A questo punto lasciamo perdere i rigori, goal fantasma, fuorigioco, la classifica "senza errori" che darebbe il Milan a +5 (stilata dagli stessi che lo scorso anno dicevano che "senza errori" avrebbe vinto l'Inter), gli infortuni e tutto il resto: il Milan ruba (o è semplicemente trattato bene, a piacere vostro) e la Juve, poverina, è una vittima che nessuno puó vedere ma meriterebbe lo scudetto, ok?
Arrivati a questo punto vi lascio continuare a vedere solo le poche cose che vi fanno comodo e bon. Buon finale di campionato e buone gufate.
Io mi domando perché son sempre gli altri che guardano sempre quello che più gli fanno comodo![]()
Ultima modifica di Star Platinum; 25-03-2012 alle 14:32
e ma con tutti sti se e sti ma... allora se noi non avessimo avuto 218 giornate di infortuni complessive solo quest'anno tra tutti i giocatori volevo vedere cosa succedeva..
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Non mi interessa da dove sono presi, il punto è che in quel video almeno due rigori erano sacrosanti, stop. La cosa divertente è che poi mi mettono un episodio sul 3-0 (Milan-Chievo). Ma davvero potete prendere in considerazione tizi che fanno montaggi del genere? Ma perché una volta tanto non parliamo anche dei torti? E siamo seri, dai...
Wow, ci mancherebbe solo che neghi anche questo. Ora sì che sei oggettivo!
Per fortuna che avevamo detto di parlare un po' meno degli arbitri.