Pagina 67 di 112 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Infatti il rigore lo ha procurato Ambrosini, il palo l'ha preso El Shaarawy e la traversa Muntari.
    Ah giá, dovrebbero ricominciare a non assegnare i rigori netti al Milan, giusto per rendere questo campionato piú interessante. O no?
    e appunto. Noi li guadagnamo, ma poi se ci sono e celi danno non va bene
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Sono appena tornato da Firenze e non ho visto la partita. Dico solo che nelle prossime gare faremo fatica a trovare panchinari...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato da Firenze e non ho visto la partita. Dico solo che nelle prossime gare faremo fatica a trovare panchinari...
    no dai. Per Catania tornano praticamente tutti. esclusi Flamini, Pato e mi sa pure Thiago Silva e Cassano
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Lo spero, perché avevo sentito in radio che Muntari e Mesbah sono squalificati per la partita con il Lecce.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Lo spero, perché avevo sentito in radio che Muntari e Mesbah sono squalificati per la partita con il Lecce.
    lecce?? Spero di no, comunque ci sono i sostituti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    lecce??
    Catania, sono stanco.

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Infatti il rigore lo ha procurato Ambrosini, il palo l'ha preso El Shaarawy e la traversa Muntari.
    Ah giá, dovrebbero ricominciare a non assegnare i rigori netti al Milan, giusto per rendere questo campionato piú interessante. O no?
    Ripeto perché forse non mi sono spiegato:il rigore di oggi è giustissimo,non c'è nulla da recriminare(come sono giustissimi anche moltissimi altri rigori)ma quando vedo i rigori regalati in Genoa-Milan 0-2,Bologna-Milan 2-2,Milan-Catania 4-0(qui addirittura 2),Milan-Siena 2-0,e sono sicuro di dimenticarmene un paio,non posso non avere l'amaro in bocca.
    Se mai un anno vi capiterà di non ricevere rigori sacrosanti e invece vedere le squadre avversarie riceverne di regalati allora forse capirete questa amarezza ma fintanto che non capiterà dubito possiate capire quindi passerò sempre come una persona troppo di parte o che non capisce una minchia di calcio.
    Ultima modifica di Star Platinum; 24-03-2012 alle 23:36

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

partita non bellissima ma il milan ha decisamente meritato (la roma comunque ha una difesa da pena capitale porca boia! ).
    dopo il risultato di stasera tantissima pressione sulla ggiuve per la partita di domani, un pareggio o una sconfitta è la situazione diventerebbe pesante da recuperare.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Con quell'avatar sei poco credibile Fiffi
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Ripeto perché forse non mi sono spiegato:il rigore di oggi è giustissimo,non c'è nulla da recriminare(come sono giustissimi anche moltissimi altri rigori)ma quando vedo i rigori regalati in Genoa-Milan 0-2,Bologna-Milan 2-2,Milan-Catania 4-0(qui addirittura 2),Milan-Siena 2-0,e sono sicuro di dimenticarmene un paio,non posso non avere l'amaro in bocca.
    Se mai un anno vi capiterà di non ricevere rigori sacrosanti e invece vedere le squadre avversarie riceverne di regalati allora forse capirete questa amarezza ma fintanto che non capiterà dubito possiate capire quindi passerò sempre come una persona troppo di parte o che non capisce una minchia di calcio.
    Uff, ci è capitato per tanto tempo. Per fortuna che queste cose non succedono piú a nessuna squadra, in serie A.
    Ah, non sforzarti troppo ad inventare un altro paio di partite ed a dimenticare Fiorentina, Lazio, Napoli, Juventus, etc.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •