Sono appena tornato da Firenze e non ho visto la partita. Dico solo che nelle prossime gare faremo fatica a trovare panchinari...
Lo spero, perché avevo sentito in radio che Muntari e Mesbah sono squalificati per la partita con il Lecce.
Ripeto perché forse non mi sono spiegato:il rigore di oggi è giustissimo,non c'è nulla da recriminare(come sono giustissimi anche moltissimi altri rigori)ma quando vedo i rigori regalati in Genoa-Milan 0-2,Bologna-Milan 2-2,Milan-Catania 4-0(qui addirittura 2),Milan-Siena 2-0,e sono sicuro di dimenticarmene un paio,non posso non avere l'amaro in bocca.
Se mai un anno vi capiterà di non ricevere rigori sacrosanti e invece vedere le squadre avversarie riceverne di regalati allora forse capirete questa amarezza ma fintanto che non capiterà dubito possiate capire quindi passerò sempre come una persona troppo di parte o che non capisce una minchia di calcio.
Ultima modifica di Star Platinum; 24-03-2012 alle 23:36
partita non bellissima ma il milan ha decisamente meritato (la roma comunque ha una difesa da pena capitale porca boia!).
dopo il risultato di stasera tantissima pressione sulla ggiuve per la partita di domani, un pareggio o una sconfitta è la situazione diventerebbe pesante da recuperare.![]()