Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da younglove Visualizza Messaggio
    Risulta bello nei primi miuti di gioco.. dopo è da buttare.. ma che razza di paese delle meraviglie contorto è questo? il dominio del cappellaio è orribile...sembra una fabbrica dove non si puo fare a meno che criticare la pessima grafica di questo titolo..e non perchè per me rappresenti un punto fondamentale.. però voglio dire siamo nel 2011 e ancora sfornano giochi con grafica da rimando alla ps2.. nemmeno alla vecchia xbox che con un titolo come ninja gaiden ha raggiunto il massimo delle proprie prestazioni hardwere...Cmq per me è un pessimo gioco e il 7.5 è anche troppo. Resta detto che questa è UNA MIA OPINIONE.!! =)


    Citazione Originariamente Scritto da younglove Visualizza Messaggio
    Non è un gioco perfetto, questo è chiaro. Io pero' l ho trovato molto singolare e per questo l'ho apprezzato moltissimo. La grafica è quella che è, anche se devo dire che in alcuni tratti del gioco mi è piaciuta e avrebbe potuto raggiungere un 8 di apprezzamento per lo stile , poichè MERITA TANTISSIMO e un 7 non elogia questa sua componente di primissimo ordine. Per il resto devo dire che la longevità è più che buona. L'ho giocato semplicemente per la storia che mi ha appassionato dopo le prime ore di gioco a fronte di una mia iniziale diffidenza. Mi aspettavo ben altro, devo riconoscerlo; tuttavia le mie aspettative sono state ricambiate in fin dei conti. Resta certo che nel 2011 ancora si permettono dis fornare titoli dalla grafica Old generation dopo tutti i soldi che INCASSANO e dopo tutte le avanzate tecnologie con cui oggi un gioco può rappresentare un'opera d'arte.
    un po di coerenza no eh

    contento per te che poi ti sia piaciuto,perchè secondo me merita come gioco.


  2. #32
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Penso sia uno dei migliori giochi di questa generazione, l'ho adorato

  3. #33
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Io avrei allungato un po' le sequenze fuori dal Paese delle Meraviglie, Londra è sempre affascinante. Comunque un ottimo gioco, la telecamera è il punto che meno mi ha convinto, a volte si sbaglia per colpa sua. La grafica è gradevolissima, i personaggi del gioco sono splendidi, il regno della regina di cuori è fatto in maniera davvero notevole. Pochi nemici ma ostici, gameplay non sofisticato ma apprezzabile. Da 8 per me.

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Help!!!!
    Sto giocando ad Alice ma trovo molti bug, prevalentemente quando cambia il punto di vista dell'azione e puoi andare solo avanti ed indietro: i tasti su e giù muovono alice nelle direzioni sbagliate e non si può andare avanti. Fino ad ora questi bug erano nelle porticine rimpicciolite e avevo risolto saltandole, ma ora nel regno del cappellaio, nel punto dove i pugni di cemento schiacciano terra il bug mi impedisce di andare avanti. Qualcuno che sappia come fare?????

  5. #35
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    ma che versione del gioco hai?

  6. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ma è possibile scaricare McGee's Alice una sola volta o viene associato all'account live e può essere scaricato ogni volta che si vuole anche nel caso di sostituzione dell'hard disk o della console? Grazie!

  7. #37
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    direi che è associato all'account

  8. #38
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    confermo: è associato all'account di sicuro

  9. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Aug 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie El Fundo e Tatsumaki :)

  10. #40
    Senior Member L'avatar di LightKira
    Data Registrazione
    Fri Mar 2012
    Messaggi
    434

    Predefinito

    Molto interessante, lo prenderò sicuramente. mi piacciono le storie folli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •