Pagina 117 di 153 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1530
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Io sono alla seconda stagione con la Juve. Presi Drogba, David Villa, Kakà e Vidic, giocatori affidabilissimi.
    Per ora però non sto andando bene, mi sto anche stancando del campionato italiano, penso che proverò una scalata dalla C2 inglese alla Premier.
    C2 alla Premier, buona fortuna. Io penso che farò l'ultimo anno con il Genoa, veramente una bella avventura avvincente, dove solo quest'anno posso puntare in alto alla conquista della Serie A. Poi quando mi avanzeranno offerte spero di esser voluto da unna squadra inglese.

Che dolor eliminato dalla europa league, lo sapevo. Vittoria schiacciante in Coppa Italia contro il Bologna
    Ultima modifica di Kog'Maw; 17-03-2012 alle 19:00

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Con la mia squadra di C2 inglese (il Bristol Rovers) sto facendo vittime illustri, sono arrivato alle semifinali di League Cup (eliminando West Ham, QPR e Aston Villa) contro il Manchester United. Nella coppa di lega procedo a gonfie vele, spero di aggiudicarmela. Ovviamente sono sono primo in campionato.
    Per la prossima stagione valuterò le varie offerte, mi piacerebbe lottare per la salvezza in un massimo campionato o cercare una promozione.

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Con la mia squadra di C2 inglese (il Bristol Rovers) sto facendo vittime illustri, sono arrivato alle semifinali di League Cup (eliminando West Ham, QPR e Aston Villa) contro il Manchester United. Nella coppa di lega procedo a gonfie vele, spero di aggiudicarmela. Ovviamente sono sono primo in campionato.
    Per la prossima stagione valuterò le varie offerte, mi piacerebbe lottare per la salvezza in un massimo campionato o cercare una promozione.
    ma quante squadre hai gia girato?
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Dopo 4 anni con il Genoa sono andato al Brema, tutto sommato una buona squadra.

Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer

Predefinito

Ho bisogno del vostro aiuto;gioco online contro il mio amico,siamo di pari livello quindi le partite sono equilibrate.La mia bestia nera è il Milan,mi consigliate una squadra da prendere per riuscire a batterlo??
    Magari con tutte le sostituzioni

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Io vinco spesso online quando uso il Lecce, è ideale per il mio stile di gioco.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Ho bisogno del vostro aiuto;gioco online contro il mio amico,siamo di pari livello quindi le partite sono equilibrate.La mia bestia nera è il Milan,mi consigliate una squadra da prendere per riuscire a batterlo??
    Magari con tutte le sostituzioni
    le squadre che dovrebbero girare meglio in fifa 12 sono il borussia, la nazionale belga e l'olanda...ma questo in generale, poi dipende come sei abituato a giocare, che modulo usi e se passi più tempo ad attaccare o giochi di ripartenze...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    le squadre che dovrebbero girare meglio in fifa 12 sono il borussia, la nazionale belga e l'olanda...ma questo in generale, poi dipende come sei abituato a giocare, che modulo usi e se passi più tempo ad attaccare o giochi di ripartenze...
    A prescindere dal mio gioco quale squadra può dare serio filo da torcere al Milan?

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    A prescindere dal mio gioco quale squadra può dare serio filo da torcere al Milan?
    qualsiasi squadra con attaccanti veloci: il bayern monaco (su tutti visto che oltre robben e ribery, in mezzo c'è gomez che impegna fisicamente thiago silva!), il manchester city, il real madrid, il dortmund...
    se giochi con un modulo a 5 in difesa invece va bene qualsiasi squadra!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    qualsiasi squadra con attaccanti veloci: il bayern monaco (su tutti visto che oltre robben e ribery, in mezzo c'è gomez che impegna fisicamente thiago silva!), il manchester city, il real madrid, il dortmund...
    se giochi con un modulo a 5 in difesa invece va bene qualsiasi squadra!
    Grande,oggi provo e ti faccio sapere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •