accettata, potete aggiungermi per fare qualche partita, tanto fino a che non correggono il bug di mass effect 3 non ho nient'altro a cui giocare...
accettata, potete aggiungermi per fare qualche partita, tanto fino a che non correggono il bug di mass effect 3 non ho nient'altro a cui giocare...
Chi mi consiglia un joystick non troppo costoso ?? Perchè pilotare gli aerei in sto gioco è una tortura con la tastiera e il mouse
non riesco più a giocare online, o meglio ci riesco raramente, quando carico la partita dal battlelog mi s'inchioda sempre su loading level e non si smuove più, consigli ??
Qualcuno mi può dire com'è la situazione di questo gioco su PC? Merita?
Se è possibile potete farmi un confronto con BC2?
Prince mai pensato di passare al pc?![]()
Più di una volta, ma tutto il mio clan è su PS3 ed è quello ciò che conta in un gioco come Battlefield, o no?
EDIT: Provai la beta Conquest a Caspian Border su PC e rimasi così: *_*
Quando l'ho rivista su PS3: -_- WTF? Non che su PS3 non ci si diverta eh, però in certe mappe di Conquest, tipo Firestorm, si capisce proprio che è stato pensato per PC e poi adattato alle console.
Ultima modifica di Archie Hicox; 16-04-2012 alle 20:01
Vediamo:
- Il gioco si presta bene ad una partita veloce ognitanto, giocato il più delle volte con un amico, ma anche in solitaria?
- Com'è messa la situazione amri over-powerred e camperaggio? Il gioco risulta essere frustrante?
- Rispetto ad un BC2, che mi pareva una godibilissima mezza via tra uno sparatutto tattico ed uno frenetico, come si posiziona questo BF3?
Per ora mi viene in mente questo, dopo magari chiedo qualcos altro.
1) Diciamo che dipende dalla modalità che scegli. Se parti con una Corsa, TDM o SQDM la partita non durerà certo molto. Anche la classica Conquest non dura poi più di tanto. Quindi sì, il gioco si presta bene ad una partita ogni tanto, ma non basta per assimilarne ogni aspetto di gameplay. Soprattutto ora che ogni singola arma e veicolo ha i propri sblocchi e accessori (circa 13 per ogni arma primaria/veicolo). Se cerchi una partita veloce, evita assolutamente le Massive Conquest, ovvero le Conquest con un numero spropositato di ticket, fino a 1750 per fazione. Ti dico solo che alcune partite singole mi sono durate 2 ore in questa modalità. xD
Qualunque sia la modalità, meglio con un amico. E' sempre più divertente su BF.
2) Il gioco al lancio era decisamente frustrante. Non conosci il significato del termine frustrante se non hai giocato BF3 prima della patch da 1.5 giga di Aprile. USAS a frammentazione, lanciagranate, MAV roadkill, mortai... Ora è decisamente migliorato, ma come in ogni gioco (ricordo l'UMP45 di BC2) rimangono le "armi migliori" e la maggior parte della gente tende ad usare quelle. In ogni caso, il senso di frustrazione è decisamente raro (Metro permettendo). Considera che all'inizio dovrai ambientarti un pochino, anche se hai giocato BF2 o BC2. E' proprio un tipo di gameplay nuovo.
Camperaggio? Beh su console è molto limitato. O meglio, c'è gente che ci prova, ma è tutto inutile. Non scherzo eh. Il cecchino su BF3 funziona solo se lavora con la squadra. Ci sono tanti di quei video sul tubo con gente come Sgt. Enigma che fanno le più assurde cose con il cecchino...tutte vaccate (filmati molto belli da vedere eh, ma mi chiedo quante registrazioni ci siano volute per metterli insieme). Non è più il cecchino strapotente di BC2. Prima di tutto non può fare nulla contro i mezzi nemici se non segnalarli alla squadra. In secondo luogo, se sei abituato a giocare in modalità Normale scordati il 1shot1kill assicurato. Ha comunque il suo utilizzo, infatti rimane potenzialmente il ruolo più tattico del gioco grazie alla possibilità di localizzare ogni nemico, tra MAV e TUGS.
3) Non avrei saputo descrivere meglio BC2. Tattico e frenetico allo stesso tempo. BF3 è decisamente più tattico e meno frenetico. L'azione solitaria, che su BC2 era possibile quasi sempre, è sconsigliabile su BF3 (parlo per Rush e Conquest, ovvio). Non dico che non sia possibile eh, soprattutto quando entri in un server di nabbi. Ma se sei contro un gruppo organizzato, l'azione solitaria si tramuterà sicuramente in un fallimento. Su BF3 prima pensa e poi agisci, ancora più che su BC2.
Discorso a parte per la mappa Metrò. Su console in realtà non ci sono molti problemi visto che i giocatori sono al massimo 24. Ma stando ai video per PC a 64 giocatori a Metrò, la sensazione è quella che la partita vada a culo, talmente tanti sono i giocatori in uno spazio piccolo. Se qualcuno su PC può confermare o smentire... personalmente ho visto video assurdi in questa mappa.
Ultima modifica di Archie Hicox; 16-04-2012 alle 21:30