Vabbè, ma io ci vado per lo stage, non vado a Londra per far baldoria tutta la settimana. La mattina sarò a scuola, il pomeriggio in giro per musei e la sera non potrò praticamente quasi mai uscire (alcune famiglie londinesi ci ospitano a casa loro, a coppie, e non potremo star fuori fino a tardi).
Sarà un pò 'na merda, diciamo.![]()
Ehhh, già. Vabbè, le occasioni per divertirci non mancheranno (spero).
portatevi il fumo e divertitevi al ritmo delle cannette
forse ho fatto un po di confusione ma stavo cercando di formulare una domanda che mi preme di fare: per la tesina della maturità devo portare un qualcosa che colleghi TUTTE le materie oppure posso portare un qualcosa che metta da parte religione ed educazione fisica?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Oggi nessun proff ha interrogato per via della gita che il resto della classe ha fatto. Tralaltro i miei amici mi han detto che è stato noiosissimo, e devono fare anche una relazione su ciò che hanno visto. Insomma, non andando a questa gita ne ho tratto solo benefici:
1) Non mi sono alzato alle 4 di mattina per partire alle 5
2) Non ho sborsato un centesimo per vedere cose che non mi interessano
3) Non sono stato interrogato oggi
4) Non devo fare la relazione
5) Non mi sono fatto una mattinata intera di autobus
6) Non mi sono annoiato a morte
Insomma, i proff non dovrebbero fare storie. Anche perchè non penso che sarò l'unico che vorrà andare a vederlo. Qualcuno anche dall'altra classe lo si trova.
Don't you think if I were wrong I'd know it?