Ma comunque la sostituzione di Ibra ha favorito in modo esponenziale la qualità di gioco complessivo del Milan, non la vedrei una cosa tanto negativa.
Ma comunque la sostituzione di Ibra ha favorito in modo esponenziale la qualità di gioco complessivo del Milan, non la vedrei una cosa tanto negativa.
Con un po' di fatica ce l'abbiamo fatta, finalmente non incontreremo più il Milan, è l'unica squadra che riesce a darci seri problemi (e ci mancherebbe) e alla fine ci resta la soddisfazione di avere avuto la meglio su di loro sia nelle sfide in campionato che in coppa italia. Anche solo il fatto di esserci dimostrati superiori anche ai campioni d'italia in entrambe le sfide delle due competizioni dice già tanto sulla nostra annata!
Finalmente ho visto giocare assieme i miei due attaccanti preferiti (a mio avviso gli unici discreti che abbiamo) e non mi hanno deluso per niente. Tra le tante cose che mi fanno felice c'è l'occasione del nostro capitano di veder giocare almeno un'altra sua partita, una finale con l'occasione di alzare la coppa, sarebbe una cosa fantastica.
E' la nostra champions di quest'anno e la stiamo onorando nel migliore dei modi, peccato che abbiamo perso troppe energie, speriamo di non risentirle troppo in campionato, purtroppo non siamo riusciti a mantenere il vantaggio dei 2 gol. Per loro complimenti in particolare a Maxi Lopez per il grande gol, il resto era prevedibile. Per loro questo dispendio di energie sarà ancora più negativo dato che hanno la sfida col Barcellona, io consiglierei ad Allegri un turn-over in campionato![]()
Siamo ancora imbattuti però, queste partite vanno contate nel lasso dei 180 minuti.
Comunque al di là della qualificazione, il secondo tempo non m'è piaciuto: troppo passivi, troppo attendisti. Non abbiamo fatto il solito pressing alto, ci siamo troppo abbassati sulla linea dell'area di rigore. E il primo gol preso non si può vedere.
Per il resto prestazione monumentale di Vucinic, magari giocasse sempre così. Grande anche Vidal. Purtroppo ci sono stati 120 minuti, e domenica abbiamo una sfida cruciale.
Intanto, 4 partite 0 vittorie del Milan: qualcosa vorrà dire.
Vidal, mamma se è forte.
Ibra uscito dopo un tempo è lo specchio della sua situazione contro le big.
Ultima modifica di H Sakuragi; 21-03-2012 alle 04:33
Ieri non ha giocato Vucinic ma,il suo gemello!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Forse a te sembra di no, ma sono i fatti che contano. Nei grandi appuntamenti è raro che sia decisivo. Ed infatti, pur avendo militato in squadre quali Juve, Inter, Milan, Barcellona, non ha mai vinto una champions, e ha sempre deluso nei grandi appuntamenti europei.
PS: mi sta bene che segni valanghe di gol in campionato, ma magari un contributo maggiore nelle sfide con le grandi, aiuterebbe...per uno come lui che ha la spocchia di auto-definirsi il miglior giocatore del mondo, ed il vincitore "virtuale" di 18 palloni d'oro.
PPS: certo, una semifinale di coppa italia non è un evento "grandioso", ma sappiamo tutti che questa gara andava oltre il puro discorso qualificazione per la finale....(leggi beghe Conte-Allegri, dimostrazioni di forza per lo scudetto, eccetera).
Vedrete che Ibra vi stupirà, almeno spero altrimenti sono dolori
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer