Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
A me non importa di quello che mangi un tipo finché non si cibi dei miei vicini o del mio gatto anzi ammiro la loro forza di volontà.
Quello che mi manda tremendamente in bestia sono quelli che giustificano la loro scelta con motivi "biologici" strambi come il tipo che ha commentato qualche pagina fa e che si è dileguato oppure i fanatici che danno dell'assassino a chiunque mangi un panino con speck.
Quoto.
E per la cronaca a me uno che dice "oggi è la giornata dei vegetariani quindi mi mangio una bistecca alla faccia vostra beoti, amwahahahah!" oppure "i vegetariani sono sbagliati/feccia/anormali/strani/marci/ecc." sono alla stessa stregua del vegano che mi da dell'assassino quando addento un panino con il prosciutto cotto. E che palle sinceramente!

Se un giorno la nostra tecnologia ci permetterà di sintetizzare artificialmente alimenti sani, sicuri, assimilabili e con medesimi aspetto-consistenza-sapore di un filetto o di una carota, senza quindi dover andare per forza andare a macellare una mucca o a strappare delle radici, non avremo più di questi problemi dato che si provvederà a tutti, però temo che ancora per molto tempo assisteremo a questi fazionismi di cui mi sono stancato. -.-

Comunque Orlando, essendo io (aspirante) biologo, il mio post l'ho scritto con una linea di pensiero evoluzionista, quindi temo che di fondo ci sarà sempre una divergenza di opinione.