Pagina 62 di 112 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1119

Discussione: Milan 2011/2012

Senior Member L'avatar di Star Platinum

Predefinito

Ma guardate che basta accedere al tubo,digitare "favori arbitrali milan" ed ecco che esce una sfilza di video.Ne linko 2 che in queste settimane ho usato spesso X)

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=3elXPIknsdc

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=GUWwPcVLsUA

Qui non centra l'obbiettività o il rosicare,centra essere sinceri visto che favori arbitrali ne ricevete e ne avete ricevuti anche voi
    Ultima modifica di Star Platinum; 17-03-2012 alle 20:47

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Ma guardate che basta accedere al tubo,digitare "favori arbitrali milan" ed ecco che esce una sfilza di video.Ne linko 2 che in queste settimane ho usato spesso X)

Qui non centra l'obbiettività o il rosicare,centra essere sinceri visto che favori arbitrali ne ricevete e ne avete ricevuti anche voi
    ma perchè non cerchi sfavori arbitrali Milan??
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non ho capito.
    L'ha detta ibra riferendosi al gol annullato a muntari e poi ci avete campato un mese sulla scusa che era un errore piu' determinante del fuorigioco inesistente di matri==> fuorigioco di giovinco inesistente = determinante. Poi oh, vincevate lo stesso credo pero' siete stati favoriti (per me) punto.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    ma perchè non cerchi sfavori arbitrali Milan??
    Ma io te li cerco se ti fa tanto piacere però se mi venite a dire che voi non rubate allora mi metto a ridere e vi metto in faccia le cose come stanno e con tanto di prove
    Ultima modifica di Star Platinum; 17-03-2012 alle 22:43

L'utente fatto L'avatar di stefanomex

Predefinito

Ma io te li cerco se ti fa tanto piacere però se mi venite a dire che voi non rubate allora mi metto a ridere e vi metto in faccia le cose come stanno e con tanto di prove
    beh, dire che il milan non ha avuto favori, è assurdo. è assurdo pensare che abbia avuto solo favori però
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    beh, dire che il milan non ha avuto favori, è assurdo. è assurdo pensare che abbia avuto solo favori però
    Su questo non ci piove,mi ci trovi d'accordo al 100% ma visto la frecciatina di Paolo nei confronti della juve(e se mi viene a dire che non lo era ci credo tanto quanto credo ad una politica italiana onesta)ti posso rigirare la tua stessa frase verso di te e/o Paolo e a favore della juve

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

vabè stasera la superiorità del milan è stata evidente fin dal primo minuto! ci sono state fasi di gioco in cui non superavamo nemmeno il centrocampo (mettici anche l'incapacità di qualche nostro giocatore, leggasi morrone e lucarelli che ci hanno regalato 2 perle autentiche permettendo ai rossoneri di trovarsi faccia a faccia con mirante per 2 volte nel giro di 20 secondi!). il rigore è sacrosanto (si è sentito l'impatto della palla sulla mano fin dalla curva) e da quel che ho visto pare ci fosse anche il secondo su ibra purtroppo (il fatto è che secondo me i nostri difensori sono talmente abituati a prendere rigori inesistenti che ormai vogliono agevolare le decisioni degli arbitri ).
    ormai con queste partite non mi arrabbio nemmeno più, tanto ormai so che il parma contro le grandi scende in campo già piegato a 90 quindi il risultato era ampiamente prevedibile!!! tristessssss

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Juventini che, con supponenza e arroganza, accusano qualcun altro di rubare. Sto cominciando a dare credito alla teoria Maya.
    Peccato per il rigore non dato a Ibra, ma complimenti al Parma che ha lottato finchè ha potuto.
    È evidente che, zitte zitte, le seconde e terze scelte del Milan stiano guadagnandosi la pagnotta. Ora sotto con la Roma.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Nessuno ha accusato nessuno, al massimo è Paolo che velamente ha dato del ladro agli juventini.

Io ho semplicemente detto che gli episodi arbitrali sono fondamentali: la partita di oggi è stata identica a quella giocata (meglio) dalla Juve sempre al Tardini, solo che lì i rigori non furono dati, quà sì (o almeno uno, ma alla fine poco cambia).

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Nessuno ha accusato nessuno, al massimo è Paolo che velamente ha dato del ladro agli juventini.

Io ho semplicemente detto che gli episodi arbitrali sono fondamentali: la partita di oggi è stata identica a quella giocata (meglio) dalla Juve sempre al Tardini, solo che lì i rigori non furono dati, quà sì (o almeno uno, ma alla fine poco cambia).
    No, ah?

Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Perche a voi non vi gridano che rubate??
    Perché non rubiamo.
    Ah perche' il fuorigioco di giovinco c'era? Ma vava... Voglio senti' il parmigiano che dice
    Guardiamo solo quello che vogliamo. C'era un rigore netto su Ibra, se lo vuoi sapere.
    e mail primo errore sbagliato dall'arbitro è ''una tragedia per il calcio''
    Ho dovuto aprire porte e finestre per far uscire sta cazzata perché in casa non ci stava
    Non ho capito.

Wow, quanto sei obiettivo!

A 'sto punto inizio a pensarlo pure io, guarda.

Comunque è stata una partita abbastanza difficile, che abbiamo rischiato anche di non vincere. Il Parma fino al secondo gol ha giocato una bella partita, mentre il Milan soprattutto in difesa e nelle ripartenze ha faticato molto. Devo dire, però, che i giocatori d'attacco si sono comportati tutti molto bene e in special modo Emanuelson, che spostato lateralmente ha reso moltissimo. A centrocampo bisogna fare più attenzione sui passaggi e bisogna cercare di verticalizzare il più velocemente possibile. Comunque è stato molto bravo Bonera quest'oggi, in alcuni momenti determinante.

L'ha detta ibra riferendosi al gol annullato a muntari e poi ci avete campato un mese sulla scusa che era un errore piu' determinante del fuorigioco inesistente di matri==> fuorigioco di giovinco inesistente = determinante. Poi oh, vincevate lo stesso credo pero' siete stati favoriti (per me) punto.
    Da una parte c'è chi tenta un commento tecnico, dall'altra solo accuse ed insinuazioni. Vogliamo raccontarci le favole? Spero di no, quindi finiamola qua.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •