Pagina 77 di 530 PrimaPrima ... 2767757677787987127177 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 5299

Discussione: Cosa state giocando?

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Si. Fra clip termiche, passaggio velocissimo fra una copertura e l'altra, abilità, cazzi e mazzi, mi sono a dir poco perso. Mi sarò lanciato addosso almeno una ventina di granate nel tentativo di ricaricare l'arma.
    Io ci ho rinunciato e le ho sprecate tutte, pensa un pò
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Si. Fra clip termiche, passaggio velocissimo fra una copertura e l'altra, abilità, cazzi e mazzi, mi sono a dir poco perso. Mi sarò lanciato addosso almeno una ventina di granate nel tentativo di ricaricare l'arma.
    Vero: dopo Mass Effect 2 il primo capitolo risulta quasi ridicolo nelle sue sparatorie.
    Comunque, anch'io me la sto prendendo comoda con Mass Effect 3, anche se ho già il massimo dei punti per la vittoria finale grazie alla mia reattività del 83%.

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Comunque a voi come è sembrato il finale di Portal 2?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

A me è piaciuto un botto, tra l'altro sembra una trama stupida ma alla fine è piena di significati, soprattutto per la protagonista
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    shame un cazzo. nei livelli dentro l'aperture me la cavicchio meglio che in quelli sotto l'aperture. per la coop c'era sennar che credo sia morto di vecchiaia mentre aspettava che terminassi prima half 2 e poi portal 2 in single ho scoperto anche che i 2 robottini del multi sono collegati al single
    visto che ho aspettato te con half life 2 e portal 2, te aspetti me con mass effect 3

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Grazie al cazzo visto che la prima metà del gioco è un tutorial allungato.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    visto che ho aspettato te con half life 2 e portal 2, te aspetti me con mass effect 3
    nel frattempo cerco qualcosa a cui giocare.
    per le fasi finali di portal 2, mi è piaciuto moltissimo quando bisogna usare la portal gun per fare quel che bisogna fare. mi ha lasciato di stucco e il mio commento a voce è stato "che figata!!"

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    ...ultimamente avevo voglia di TPS. Mi butto su The Getaway.
    Provato The Getaway, lo ricordavo come un ottimo titolo, infatti anni fa lo finì. Invece è lammerda.

Cominciato Mafia II, non sembra così male come le critiche che ha ricevuto.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Oggi ho provato a installare Gothic 2 ma Windows 7 non ha voluto sentire ragioni: non parte e non c'è nulla da fare, ho provato a cercare ovunque la soluzione al problema ma sembra non essercene, ho anche provato con la compatibilità, nulla da fare, qualcuno ha qualche consiglio ? (Molti dicono che sulla versione 32 bit non ci sono problemi, ma io ho la 64)

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Oggi ho provato a installare Gothic 2 ma Windows 7 non ha voluto sentire ragioni: non parte e non c'è nulla da fare, ho provato a cercare ovunque la soluzione al problema ma sembra non essercene, ho anche provato con la compatibilità, nulla da fare, qualcuno ha qualche consiglio ? (Molti dicono che sulla versione 32 bit non ci sono problemi, ma io ho la 64)
    Prova così http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1330772.

Btw, ho iniziato KOTOR dopo aver risolto il problema di compatibilità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •