Concluso Ghost Trick. Ennesimo piccolo capolavoro del DS.
Concluso Ghost Trick. Ennesimo piccolo capolavoro del DS.
Finito Mass Effect 3.
Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 15-03-2012 alle 16:59 Motivo: i
fatto una partita online in ME3, davvero divertentissimo, arrivato alla nona ondata...
..
Iniziati Call Of Duty Black Ops (lo gioco a Esperto se no lo finisco subito), Fruit Ninja Kinect e Triggerheart Exelica su Xbox 360.
Su Ps3 invece Splinter Cell (il primo) e God Of War Chain Of Olympus.
Il mio game preferito su DS; la trama, il gameplay e (perchè no) anche la grafica sono al top. Stupendo.
Finito Mafia 2. Non è stato il capolavoro che mi aspettavo, ma è sicuramente un giocone. Molto lineare; sebbene sia in fin dei conti un free-roaming, la trama incalzante e la piccola Empire Bay non lasciano spazio a molte iniziative personali oltre all'acquisto di armi o abiti nuovi nei negozi sparsi in giro. Bello, soprattutto il finale, ma non memorabile. Dovrei provare il primo, considerata la fama.
Iniziato Amalur.
Ho un computer deboluccio e per questo non acquisto praticamente mai i PC game, ma ho avuto la fortunata possibilità di giocare questo RPG sulla mia caffettiera e ho quindi provato comunque ad installarlo. Strano a dirsi, ma non mi rallenta nemmeno coi settaggi alti, sebbene mi avessero detto che il motore grafico fosse pesantuccio.
Divertente e molto molto vasto, certo, ma l'impostazione delle quest simil-MMORPG (missioni cumulabili all'infinito, fino a quando non ti ci raccapezzi più) a volte mi scoccia. Spero che la trama principale prenda al più presto il ritmo giusto, altrimenti rischio di cadere nella noia. Tutto sommato comunque mi piace, i combattimenti ed il sistema di crescita mi han colpito positivamente.
Pure per me Ghost Trick può mirare ad essere il miglior gioco su DS. Fin'ora è stato uno dei miei preferiti, senza dubbio.
Ora ho iniziato Super Scribblenauts. Bello e fuori di testa, vocabolario molto vasto. Peccato per le mappe che sembrano ristrette rispetto al primo.
Ho travisato, scusate. Li ho confusi con i punti degli achievement.
stupid sexy greedo butt
I punti G servono al solo scopo di dimostrare - o quantomeno tentare - quanto ce l'hai lungo, ludicamente parlando.
in download il dlc di ME3
..