Credo sia abbastanza evidente che costituisca uno svantaggio...avb ormai aveva perso il controllo della squadra, i giocatori erano apatici, non lo seguivano più...
Credo sia abbastanza evidente che costituisca uno svantaggio...avb ormai aveva perso il controllo della squadra, i giocatori erano apatici, non lo seguivano più...
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
certo che la difesa del napoli...![]()
Solite amnesie e una sofferenza immane sulle palle da fermo.
Si poteva osare di più, bloccati dalla paura, Lavezzi e Cavani mai realmente in partita. Peccato per l'infortunio di Maggio che poteva dare un enorme contributo nelle ripartenze.
Ora lottiamo duro per una nuova chance l'anno prossimo.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
eh si, in 2 partite tra cagliari e stasera hanno preso credo 5 gol di testa...è evidente che va cambiato qualcosa in difesa!
in ogni caso, non saprei come interpretarla questa partita, perchè è vero che il chelsea ha dimostrato molta più esperienza e molta più maturità in questo genere di partite (vedi il secondo supplementare dove il napoli era accecato dal nervosismo e gli inglesi ci hanno campato alla grande). ma è anche vero che ogni volta che il napoli ha accennato un contropiede loro si cagavano addosso, quindi forse con un po' più di coraggio un golletto in più lo potevano fare.
per quello che si è visto in campo comunque devo dire che il chelsea ha meritato, hanno dimostrato una freddezza impressionante!![]()
Loro anche stasera hanno dimostrato di non essere granchè: poco gioco, poca orgaznizzazione difensiva, poche individualità (stasera però fenomenale Drogba, bravo anche Torres).
La qualificazione la butta via il Napoli, che mostra poca esperienza, poco coraggio, non sa difendere. Male i tre davanti, sono mancati nella serata della storia, non un buon segno.
In attacco stiamo apposto, a centrocampo abbiamo trovato equilibrio con Gargano in gran forma e Inler in netta ripresa. Il punto debole ora è proprio la difesa: Campagnaro in involuzione continua, Cannavaro troppo discontinuo, Aronica che si sforza ma più di un tot non può fare e un modulo da ridisegnare. Inoltre andrebbe organizzata un po' meglio, c'è sempre un giocatore dell'altra squadra che viene lasciato solo e puntualmente ci punisce.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Peccato per i troppi goal sbagliati.
La difesa è però imbarazzante.
Cavani e Lavezzi corrono troppo e quindi perdono lucidità negli ultimi 20 metri.
Per me doveva passare il Napoli,lo meritava.
ps
Drogba è un grande giocatore ma è pure un grande attore.Al Pacino a lui gli fà un baffo.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Certo che però nei tempi supplementari mi sembrava che l'arbitro vedesse solo falli a favore del chelsea...
Io ancora non capisco come abbiano fatto a prendere quel quarto gol!Come si può lasciare libero un giocatore avversario in mezzo all'area?Posso capire che Cannavaro(mi sembra fosse lui),che era davanti a Ivanovic di qualche passo,non l'abbia visto ma il difensore che gli era dietro di qualche passo(non ricordo chi fosse),e che si marcava un altro giocatore del chelsea,non abbia visto Ivanovic e non abbia allertato qualcuno....assurdo a questi livelli.
Io non smetterò mai di dire che questa cosa in europa è una routine,se un giocatore può recitare lo fa senza troppi problemi.
peccato per il napoli, purtroppo era prevedibile sinceramente, comunque napoli sorpresa della champions imho
..
per come la vedo io drogba non ha fatto nulla che un qualsiasi altro giocatore al suo posto non avrebbe fatto, oltre ad una prestazione fenomenale (gol, assist e tanto tanto lavoro di fisico) ha aiutato tantissimo la squadra con questi presunti "falletti" dando fiato al chelsea...nel campionato italiano si vede di molto peggio.![]()