Pagina 447 di 632 PrimaPrima ... 347397437445446447448449457497547 ... UltimaUltima
Risultati da 4,461 a 4,470 di 6320
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Non male davvero, ma a parte apprezzare molto attori e sceneggiatura non vedo dove voglia andare a parare. Ma questo è un mio puntiglio, questo a parte mi è piaciuto molto.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Nolan in un'intervista ha spiegato l'interpretazione univoca del film, distruggendo così tutte le possibili teorie sul finale.
    ma come fa a smentire i dubbi sul finale del film se il finale del film non fa altro che lasciare il dubbio?? non c'è modo in ogni caso di stabilire questo o quello. a meno ché non mandiamo ogni ragionamento a puttane e ognuno fa come cazzo gli pare (nolan)

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Un finale come quello sarebbe anche abbastanza brutto, mi ricorda qualcos'altro di molto simile che ti fa perdere ore ed ore di tempo per portarti ad una conclusione in cui tutto ciò fatto prima è stato inutile

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Un finale come quello sarebbe anche abbastanza brutto, mi ricorda qualcos'altro di molto simile che ti fa perdere ore ed ore di tempo per portarti ad una conclusione in cui tutto ciò fatto prima è stato inutile
    Fortuna che sono povero e le ultime uscite non me le posso permettere.

stupid sexy greedo butt

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Esatto, con "vaffanculo" annesso.

Evitate le allusioni a Mass Effect, perlomeno conservatele per domani quando lo avrò finito.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    ma perché il cliffhanger ti fa schifo? D:

... L'avatar di frapo08

Predefinito

In questi giorni sono a casa e ne ho visti abbastanza su sky ma quello che più mi ha appassionato è stato The next three days con Russel Crow. Adesso molti di voi mi prenderanno per matto ma io l'ho trovato per certi versi simile a giustizia privata solo con meno scene crude. Riesce a tenerti col fiato sospeso anche se alcune cose le ho trovate un pò prevedibili. Ve lo consiglio voto: 8
    Spoiler:

Un film orribile invece secondo me è The experiment con Arien Brody film a mio parere senza senso e privo di enfasi che mi ha annoiato come pochi voto: 4

P.S: non do informazioni sulle trame (perchè The experiment ha una trama o_0) preferisco non preannunciarvi niente se ancora non li avete visti.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma perché il cliffhanger ti fa schifo? D:
    Ma sai cos'è un cliffhanger?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma come fa a smentire i dubbi sul finale del film se il finale del film non fa altro che lasciare il dubbio?? non c'è modo in ogni caso di stabilire questo o quello. a meno ché non mandiamo ogni ragionamento a puttane e ognuno fa come cazzo gli pare (nolan)
    Il finale del film ti lascia col dubbio solo perché apre la porta a diverse possibili interpretazioni. Se però quello che ha scritto la sceneggiatura ti dice chiaramente quale è quella giusta, tu puoi solo chinare la testa.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Come a Chuck anche a me questo film è piaciuto. Altra opera in cui si usa un tono grafico particolare, sulla falsariga di 300. Il protagonista mi sta un po' sul cazzum ma il resto dei personaggi non è per niente male, anche l'Oracolo prima che cominciasse a fare la ninfomane. Begli gli effetti speciali e grande Rurke, nel ruolo di Hyperion ci sta alla grande. Peccato per i Titani, mi aspettavo qualcosa di molto più titanico, appunto.

7,5

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •