Per tirare un po' su il morale so che su Jovetic, nelle ultime settimane, si sta muovendo l'Inter. E la Fiorentina, in un'ipotetica cessione, preferirebbero darlo a loro invece che alla Juventus per evidenti questioni storiche.
Bisogna andare oltre i valori. All'andata l'Inter giocò malissimo sebbene l'OM non avesse combinato praticamente nulla, ma almeno provò a segnare.
Al ritorno l'Inter ha prodotto davvero poco per una squadra più forte che gioca in casa e la partita, almeno nel primo tempo è stata abbastanza equilibrata.
Quindi io non vedo tutto questo merito dell'Inter.
Fatto sta che è quasi una fine fisiologica e prevedibile di questa squadra.
Esonerare ranieri comunque sarebbe inutile, i giocatori sono sempre gli stessi e pur dando un nuovo allenatore non cambierebbe nulla.
E pensare che i tifosi interisti avevano esultato per aver preso il marsiglia..
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Sembra che Moratti voglia tenere Ranieri fino a fine stagione e poi cambiare allenatore e qualche giocatore. A questo punto mi sembra la scelta migliore.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
per me il modello che deve seguire l'inter è quello della roma: allenatore e giocatori giovani di prospettiva, con tanta pazienza da parte di società e tifosi perchè per rifondare ci vogliono minimo 2-3 anni. l'ideale per me sarebbe montella che potrebbe portarsi dietro prezzi pregiati come gomez e barrientos, in fondo gli argentini con l0inter ci vanno a braccietto