onestamente non so che pensare, in questo periodo mi sta passando la voglia di guardare qualsiasi partita... è un mese che non guardo una partita dell'inter... sono sfiduciato.
Povero Ranieri,il calcio ti porta fino alle lacrime da stress,da tensione,roba da matti.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Io l'ho vista
Il fatto che siano riusciti a sbloccare il risultato solo all'87' spiega benissimo che tipo di partita sia stata...ma non nel senso che l'Inter di quest'anno ci ha abituato a pensare, fortunatamente.
La squadra è partita bene, si è "spesa" molto (Senijder è stato uno di quelli che si è mosso di più, seppur non a ritmi entusiasmanti ha giocato per quasi tutto il primo tempo nella metà campo del Chievo. Alla ripresa un leggero calo, il Chievo ha preso un pò di fiducia ma non è mai riuscito a creare troppi problemi alla difesa nerazzurra...poi l'Inter è tornata a pressare.
Realizzazioni tutte argentine con il ritorno al goal di Samuel su palla inattiva (colpo di testa da calcio d'angolo) e lo stacco di testa di Milito su cross del monumentale Zanetti che al 90' e già in vantaggio, piuttosto che preoccuparsi di chiudere spazi, fa una discesa delle sue sulla fascia destra e pennella per l'attaccante.
Ci hanno provato fino alla fine e stavolta è andata bene.
Mi fa piacere per tutti, giocatori ed allenatore.Finalmente un pò di ossigeno...
Grandissima partita di Poli che nella ripresa è dovuto uscire ormai vicino al collasso.Ha Corso tantissimo, pressato come cane con la rabbia, sbagliato poco e quando non c'erano spazi ha rischiato la giocata e portato avanti il pallone...cosa chiedere di più ad un centrocampista?
Adesso con l'OM servono disciplina tattica e Cattiveria
In bocca al lupo anche al Napoli!
Ultima modifica di Domenico_M; 12-03-2012 alle 15:32
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Lo penso anch'io, mi riferivo a Giugno.
Anzi, dirò di più, per me è pure inutile cambiare allenatore anche per Giugno se poi non gli si fa il mercato (in entrata come in uscita); inutile puntare ad allenatori top se poi non hai la possibilità di "dar vita" ai loro progetti.
Tanto per dire, sono tra quelli che non avrebbe esonerato Benitez...ma sicuramente avrei avuto l'accortezza di avvisarlo prima della firma del contratto del buco di bilancio della società e delle ristrettezze economiche.Non so se a quel punto sarebbe venuto...
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Lucio lo prenderei a calci in culo, se fossi in voi.
Meglio così. Sta squadra non sarebbe andata da nessuna parte. Ora pensiamo a qualificarci per l'EL.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)