Salve ragazzi....chiedo disperato aiuto a tutti voi....in particolare al ferratissimo smallman...che ho notato essere anche molto gentile e disponibile.....ma vengo al doloroso punto: mi manca solo Deadly Shadows.....x finire la Splendida, surreale ed emozionante saga di Thief.....ho fatto letteralmente i miracoli....x farlo girare su win7.....e adesso....morale della favola? tutto funziona....tranne le cut scene....ovvero i filmati in game e quelli di intermezzo tra un livello ed un altro.... sapete come posso risolvere il problema? e successo anche a qualcuno di voi? certo e speranzoso del vostro prezioso aiuto.....vi faccio i complimenti x il continuo supporto che fornite a questo gran capolavoro che è Thief....nonchè i ringraziamenti anticipati x l'eventuale aiuto....

niente da fare....reinstallato tutto senza textures pack...uguale a prima...ho finito il livello nel complesso dei custodi....mi esce la schermata con il resoconto della missione.....e il racconto di Garrett....ma poi l'obiettivo si aggiorna....e niente cutscenes....io non ci capisco più niente...ma sono previsti filmati in game in Thief 3....o me li sono sognati?