Pagina 245 di 246 PrimaPrima ... 145195235243244245246 UltimaUltima
Risultati da 2,441 a 2,450 di 2453

Discussione: QUIZ di Dragon Piece

  1. #2441
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    I miei complimenti vanno all'organizzatore, che non fa che dimostrarsi come al solito il migliore nel suo campo nonchè uno dei più degni frequentatori a mio avviso e al vincitore(su certe domande sono stato ore ad arrovellarmi il cervello!) nonostante un paio di volte ci siamo trovati in "disaccordo".
    Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato in quanto simo stati capaci di rendere questo quiz non solo una gara ma un semplice passatempo che mi ha dilettato per così tanto tempo.
    Spero che questo rimanga per poco il più bello e l'ultimo Quiz, perchè secondo me con qualche modifica(sostituendo One Piece con Berserk forse, il manga preferito dal forum?) ne potremo vedere ancora delle belle.

  2. #2442
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    grifis sei stratroppissimo nerd!
    e io sono il 22° più forte di dragon ball su dba


  3. #2443
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Che dire, complimenti a tutti, nessuno escluso.
    Grazie per aver reso questo quiz così interessante e coinvolgente.
    La prossima volta parteciperò dall'inizio alla fine, promesso

  4. #2444
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Complimenti a Grifis e a tutti gli altri e anche a me che sono riuscito a fare i miei primi 3 punti. Se avessi trovato un altra domanda coinvolgente magari sarei arrivato a 5. Beh,il prossimo anno sarò più esperto di Dragonball e magari potrei portare a casa qualche punto in più.

  5. #2445
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    sssebi apprezzo molto la fatica che hai fato per fare l'ultimo post e tutto le classifiche. devi esserti sbattuto parechhio
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #2446
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    I miei complimenti vanno all'organizzatore, che non fa che dimostrarsi come al solito il migliore nel suo campo nonchè uno dei più degni frequentatori a mio avviso e al vincitore(su certe domande sono stato ore ad arrovellarmi il cervello!) nonostante un paio di volte ci siamo trovati in "disaccordo".
    Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato in quanto simo stati capaci di rendere questo quiz non solo una gara ma un semplice passatempo che mi ha dilettato per così tanto tempo.
    Spero che questo rimanga per poco il più bello e l'ultimo Quiz, perchè secondo me con qualche modifica(sostituendo One Piece con Berserk forse, il manga preferito dal forum?) ne potremo vedere ancora delle belle.
    Grazie mr, complimenti anche a te.
    Ci avevo pensato anch'io a Berserk, più avanti vedremo come andranno le cose...

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    grifis sei stratroppissimo nerd!
    e io sono il 22° più forte di dragon ball su dba
    Tranquillo, ce ne sono di veri nerd sul forum che non si chiamano Grifis, anzi lui è uno degli utenti meno attivi che ci sono in circolazione...

    Citazione Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Che dire, complimenti a tutti, nessuno escluso.
    Grazie per aver reso questo quiz così interessante e coinvolgente.
    La prossima volta parteciperò dall'inizio alla fine, promesso
    Ma di nulla. Ok, attento che, come puoi vedere, le cose non le dimentico facilmente

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Complimenti a Grifis e a tutti gli altri e anche a me che sono riuscito a fare i miei primi 3 punti. Se avessi trovato un altra domanda coinvolgente magari sarei arrivato a 5. Beh,il prossimo anno sarò più esperto di Dragonball e magari potrei portare a casa qualche punto in più.
    L'ultimo che si era posto un obiettivo leggermente più alto, cioè 20 punti, alla fine ne ha fatti 67...fai un po' tu

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    sssebi apprezzo molto la fatica che hai fato per fare l'ultimo post e tutto le classifiche. devi esserti sbattuto parechhio
    Ma alla fine neanche così tanto, mi ero già organizzato bene durante il gioco, non ho fatto mica i conti tutti in una volta...
    Ho preparato il post finale, anche se era più corto, quando Grifis aveva fatto la sua ultima domanda perchè pensavo che lì fosse giunta la fine. Poi Ryuujin ha risposto e quindi ieri ho copi-incollato tutto e, dato che l'uragano in Sicilia mi ha rovinato il Sabato sera, mi sono sbizzarrito ad arricchire il post finale di vari particolari
    Anche se effettivamente, rivedendo gli orari dei post, ci sono stato esattamente un'ora e mezza a completare tutto

  7. #2447
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Shadow, quando ho scritto quel post pensavo davvero di non partecipare, esattamente come non non mi sarei mai aspettato di vedermi "coinvolto" nell'edizione precedente.
    Posso tranquillamente affermarlo; ormai sono un ex user.
    Non ho praticamente più un minuto di tempo libero e, conseguentemente, anche il mio apporto al Forum si è drasticamente ridotto.
    Chi ha una data di iscrizione non troppo recente ricorderà sicuramente i miei post contrapposti a quelli di goldsaint13, in relazione alle sfumature più disparate dell'opera di Toriyama.
    Mi iscrissi per parlare di Dragon Ball ma, ben presto, il mio interesse si estese a diverse sezioni di DBA (Libero ed Anime e Manga, in particolare).
    Tuttavia, ormai la mia partecipazione è eufemisticamente marginale (a parte qualche topic che si ravviva ogni morte di papa, non posto praticamente più); ed ecco che un'iniziativa del genere diventa perfetta per non abbandonare completamente il mio primo Forum. Divertente, stimolante e magnificamente gestita (a distanza di 21 mesi, non posso che riconfermare ogni riga del giudizio elargito in merito alla caratura dell'organizzatore). Ed allora... massì .
    Anche perché (mi si perdoni il consueto slancio romantico ) ma questo branco di pazzi ha permesso ad un quasi venticinquenne (nel lontano 20 agosto 2007) di maturare un bel po', riflettendo sul confronto con molti ragazzi più giovani e con qualche super vecchietto .
    Visto che l'anno prossimo convolerò a nozze (sperando che siano felici ) e considerato che con il lavoro difficilmente le cose cambieranno, quantomeno nel breve periodo, sarà già un'impresa ardua mantenere un minimo di collegamento. Confidando, però, nella mia natura di eterno ragazzo (sarò uno di quei padri che compra la PlayStation al figlio per poterci giocare pure lui ), credo che non vi libererete di me molto facilmente .

    Spero di aver sempre motivato il mio pensiero con educazione, mr. Se così non fosse, me ne scuso.
    L'idea legata all'inserimento di Berserk non è affatto male, soprattutto vista l'imminente uscita dei film legati all'Età Dell'Oro.


    Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato, rendendo l'iniziativa interessante ed avvincente.

    À bientôt.

  8. #2448
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ci mancherebbe!
    Però ora non perdere di vista il foro, quando avrò Ken(il corriere dovrebbe essere già venuto da una settimana ma lasciamo stare) spero di poter trovare appassionati con cui parlarne.

  9. #2449
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Per HnK si fa sempre volentieri un'eccezione .

  10. #2450
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Complimenti davvero a tutti,in particolare a Sssebi,che fa ogni volta un lavoro titanico e al limite del commovente,per come nutre interesse in tutto ciò

    Grifis,mi inchino come sempre davanti alla tua cultura.Posso dire di esserci stato nel 2007,e mi ricordo dei tuoi dibattiti,sempre interessanti e piacevoli.La tua presenza nel forum si fa sentire sempre,e ben forte,e spero solo che non ci dovremo ritrovare a fare i conti con la tua assenza,che sarebbe un macigno!

    Mr,se vuoi,guarda caso io Hokuto no ken lo ho letto tutto

    E visto che ha portato bene...per le prossime edizioni punto a 70 (basta che non ci sia Berserk)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •