Finite le missioni di Mordin, Grunt, Garrus e Thane, tutte molto ben fatte tranne quella di Garrus che mi ha lasciato un pò con l'amaro in bocca. Ho fatto la missione sulla nave dei Collettori e lì c'è stato un colpo di scena che per chi ha giocato al primo è davvero fondamentale: essi in realtà sono i Prothean, la razza distrutta dai Razziatori diversi millenni fa. Mi accingo a reclutare Tali e a completare la missione di Samara (dopodichè toccherà alla missione di recuperare il codice per il portale Omega 4)
Prima di recuperare il codice fatti le missioni fedeltà.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Prima di recuperare il codice fatti le missioni fedeltà.
Le ho fatte tutte quante, ma c'è una cosa mi turba, help
Spoiler:
Ho fatto la missione di Jack ma poi sulla Normandy stava litigando con Miranda, alla fine le ho divise ma non ho dato ragione a Jack e mi ha mandato a quel paese. Mi ha dato l'obiettivo della fedeltà di Jack, ma nel menù "Selezione squadra" non c'è il cerchio rosso sotto di lei, come posso aggiustare la relazione ?
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Le ho fatte tutte quante, ma c'è una cosa mi turba, help
Spoiler:
Ho fatto la missione di Jack ma poi sulla Normandy stava litigando con Miranda, alla fine le ho divise ma non ho dato ragione a Jack e mi ha mandato a quel paese. Mi ha dato l'obiettivo della fedeltà di Jack, ma nel menù "Selezione squadra" non c'è il cerchio rosso sotto di lei, come posso aggiustare la relazione ?
Spoiler:
Sei scazzato, devi rifare la missione con un livello paragon o renegade più alto.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Non dovevi fare così, dovevi cercare di essere neutro dando una risposta paladino o ribelle, altrimenti non hai sua fedeltà
Ottimo. Allora mi sa che oltre a essermi giocato
Spoiler:
Jack
ho perso anche l'obiettivo
EDIT: Ah ho notato che
Spoiler:
scendendo nella sala motori e parlando con Jack ci sono due opzioni paragon e renegade non ancora sbloccate, se aumento uno dei due posso dare una risposta per aggiustare le cose o è compromesso perennemente ?
Ultima modifica di Sengu; 11-03-2012 alle 16:53
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Bella roba, va beh. Non importa, ci proverò anche io, se non c'è nulla da fare la lascio morire Dargil come procede il 3 ? Ho visto nel topic della recensione che hai definito questa la migliore saga della gen