Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    bentornato!

  2. #12

    Predefinito

    Sto per avere orgasmi multipli,sembra anche meglio BF3

  3. #13

    Predefinito

    cazzo volevo dire "di BF3"

  4. #14
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Halo 4 :Q___________! Ho giocato gli ultimi 2, devo avere questo

  5. #15
    Junior Member L'avatar di drugolandia99
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    7

    Predefinito

    AMORE A PRIMA VISTA SIN DAL PRIMO EPISODIO SU PC E ALTRI SEGUITI SU 360 NONOSTANTE SIA UN ENTHUSIAST PC GAMER E USO IL BOTOLO SOLO PER LE ESCLUSIVE,TUTTA LA SERIE PER ME E" NELL"OLIMPO DEI GAMES E PEZZO DI STORIA VIDEOLUDICA.CONFIDO NEL 4 EPISODIO DA APPASSIONATO......NON DELUDETEMI E NON ROVINATE HALO ,ANCHE IO HO AVUTO UN" EREZIONE NELLA LETTURA DELL"ARTICOLO PER LA SERIE HALO CHE REPUTO BELLA COME LA MIA DONNA.RIGHT.AVANTI TUTTA 343 FATECI GODERE.!!!!!!!!!!!!!RIGHT.

  6. #16
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    halo rules!! e voglio tutti i romanzi che si vedono nel video! io ne ho solo 3 e ne ho visti altri due.
    se facessero un halo su console per ogni libro scritto (tra l'altro molto bene in modo scorrevole con molti retroscena e storie parallele interessanti) ce ne sarebbe d'avanzo per altre 2 next gen! sarebbero a posto. gli spunti li hanno visto che gli eventi dei libri non sono avvenuti negli stessi luoghi\tempi dei giochi. magari li sfruttassero per bene i romanzi...

  7. #17

    Predefinito

    *.*

  8. #18
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkfire98 Visualizza Messaggio
    cazzo volevo dire "di BF3"
    per quanto preferisca halo per storia, sostanza, personaggi, ambientazioni e risate che mi son fatto online, bf3 se vuoi sparare "davvero" è piu adatto. non che sia un dogma, è un parere mio, ma trovo il tuo paragone un po' particolare :-)

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    per quanto preferisca halo per storia, sostanza, personaggi, ambientazioni e risate che mi son fatto online, bf3 se vuoi sparare "davvero" è piu adatto. non che sia un dogma, è un parere mio, ma trovo il tuo paragone un po' particolare :-)
    ho capito che intenti. hai ragione perfettamente
    Citazione Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    halo rules!! e voglio tutti i romanzi che si vedono nel video! io ne ho solo 3 e ne ho visti altri due.
    se facessero un halo su console per ogni libro scritto (tra l'altro molto bene in modo scorrevole con molti retroscena e storie parallele interessanti) ce ne sarebbe d'avanzo per altre 2 next gen! sarebbero a posto. gli spunti li hanno visto che gli eventi dei libri non sono avvenuti negli stessi luoghi\tempi dei giochi. magari li sfruttassero per bene i romanzi...
    io ne ho 5 muahahah


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •