Pagina 475 di 1289 PrimaPrima ... 375425465473474475476477485525575975 ... UltimaUltima
Risultati da 4,741 a 4,750 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Io sono per il "Less of the same".

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    mi spiace solo per l'infinite perchè Rapture era quell'elemento in più che dava quel senso di ansia particolare... il buio, le profondità marine, la decadenza... era quasi come un personaggio in più, anzi IL personaggio, il protagonista indiscusso di bioshock. A naso la locazione dell'infinite non mi da la stessa sensazione. Gli sviluppatori questa volta hanno voluto calcare sulla fobia dell'altezza e delle vertigini, però stare a cielo aperto non è come stare in una città abbandonata sul fondo dell'oceano.. non so se riesco a farmi capire...
    Sì, hai fatto capire che dovresti rigiocarti con attenzione il primo e comprendere che Bioshock è l'ideale, non Rapture.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Sì, hai fatto capire che dovresti rigiocarti con attenzione il primo e comprendere che Bioshock è l'ideale, non Rapture.
    Già, come dice Snake ciò che accomuna le 2 città (Rapture e quella nei cieli) è proprio l'ideale, l'essere 2 creature di una scienza onnipotente in assenza di vincoli di ogni tipo, morali/religiosi/politici.

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Già, come dice Snake ciò che accomuna le 2 città (Rapture e quella nei cieli) è proprio l'ideale, l'essere 2 creature di una scienza onnipotente in assenza di vincoli di ogni tipo, morali/religiosi/politici.
    adrew ryan esci da questo corpo!
    ..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    adrew ryan esci da questo corpo!
    Piccola falena (cit.), dovresti sentire il buon vecchio Domenico.

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    no snake non hai capito il mio concetto. l'ideale di rapture (e la sua decadenza) sono l'essenza di bioshock, non di rapture e su questo ti do ragione.. e sarà sicuramente così anche in infinite. Ma l'ideale è ciò che l'opera vuole trasmettere. sei su un piano più profondo, io parlo più terra terra. rapture è una locazione che trasmette di suo ansie e paure proponendo colori spenti, la sensazione di decadenza, la fobia dell'acqua (nel senso annegare nelle profondità marine), la solitudine. Rapture è un luogo freddo, buio e lugubre. Columbia (mi pare si chiami così la città) è un posto luminoso, si sente il canto degli uccellini (nei gameplay si sente), c'è erba, c'è il sole, c'è l'aria... anche qui c'è decadenza ma la si vive in modo diverso, ci sono anche molti "civilI". propone altri tipi di paure, come quella del vuoto... è diverso. non dico che non sia un capolavoro, sicuramente lo sarà, ma a pelle rapture era per me più innovativo.
    Dewyz81

MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore

Predefinito

Quoto
    ..

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

facendo la raid di revelations (perchè è una mezza droga) cercando una squadra seria su syndicate e sperando di finire amalour e eternal sonata prima del 9, sono nella meeeeeeeee....

Predefinito

no snake non hai capito il mio concetto. l'ideale di rapture (e la sua decadenza) sono l'essenza di bioshock, non di rapture e su questo ti do ragione.. e sarà sicuramente così anche in infinite. Ma l'ideale è ciò che l'opera vuole trasmettere. sei su un piano più profondo, io parlo più terra terra. rapture è una locazione che trasmette di suo ansie e paure proponendo colori spenti, la sensazione di decadenza, la fobia dell'acqua (nel senso annegare nelle profondità marine), la solitudine. Rapture è un luogo freddo, buio e lugubre. Columbia (mi pare si chiami così la città) è un posto luminoso, si sente il canto degli uccellini (nei gameplay si sente), c'è erba, c'è il sole, c'è l'aria... anche qui c'è decadenza ma la si vive in modo diverso, ci sono anche molti "civilI". propone altri tipi di paure, come quella del vuoto... è diverso. non dico che non sia un capolavoro, sicuramente lo sarà, ma a pelle rapture era per me più innovativo.
    Sai cosa, secondo me ci saranno 2 volti di Columbia, se così si chiama. Quello che tu hai descritto e quello che traspare attraverso i poteri della ragazza. Hai presente nei vari video una scena in cui si vede lei che cerca di rianimare un cavallo morto in un'altra dimensione? E' attraverso la ragazza che percepiremo la vera essenza di Bioshock.
    E' solo un ipotesi eh.

EDIT: anche se a pensarci bene, stando ai video, anche nella stessa Columbia c'erano alcuni spezzoni non tanto "luminosi". Come quando una folla sta giustiziando una persona.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 05-03-2012 alle 20:26

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Quello non si chiama ideale, si chiama atmosfera e sensazioni. L'ideale che Bioshock vuole trasmettere e che Infinite sembra continuerà è quello utopistico, di un posto slegato dalle leggi comuni.
    Ideale che manca in quel sacco di spazzatura che prende il nome di Bioshock 2, mettendoti a comando di un palombaro sovrappeso.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •