Ma ho letto bene?
Conte vuole ritentare con il 4 -3 -3?
Prevedo un altro primo tempo buttato.
1-1 risultato giusto. Film già visto quello col Chievo, ottavo pareggio su dodici con le squadre non di alta classifica. In queste partite opache servono i giocatori che ti spostano gli equilibri invece per noi fare già un goal sembra un'impresa. 4 pareggi nelle ultime 5 partite.
Notate comunque che da quando la Juventus s'è trovata ad inseguire il primo posto è peggiorata. Ci sta, guardando agli anni da cui veniamo.
Ultima modifica di H Sakuragi; 03-03-2012 alle 23:11
gol in fuorigioco di de ceglie e gol di dramè che qualche minuto prima doveva essere espulso...pareggio che ci sta,imho.
Veramente se la Juve vincesse, sarebbe comunque prima in virtù degli scontri diretti.
E non parlatemi di gol in fuorigioco che quello che ha fatto il gol del Chievo doveva essere espulso: leggasi, 3 punti.
Mai ho bestemmiato tanto da quando vedo Vucinic.
Ennesima partita dove pressiamo pressiamo e non concludiamo: diciamo sempre le stesse cose, manca quello dell'ultimo passaggio, la seconda punta. Mettiamoci anche un Sorrentino miracoloso, un Chievo con le distanze giuste, con un ottimo contropiede, il pizzico di sfortuna che ci sta, visto che ci è andata bene in diverse occasioni, ed ecco l'ennesimo pareggio casalingo.
Nel secondo tempo, dove di solito stendiamo l'avversario, s'è invece avuto un Chievo più tonico, con le distanze più giuste, Conte ha tardato il cambio, togliendo Marchisio che stava facendo bene, e rendendo il centrocampo ancora meno mobile e meno qualitativo. Vucinic andava cacciato già a fine primo tempo.
Tempi brutti, lasciamo perdere il Milan e guardiamo a quelle dietro...