A quelli di mr. utente aggiungo: uno dei due diavoli-guardiani dell'Inferno, e lo stesso re Enma (non so se questo è rosso, più che altro è sull'amaranto)
A quelli di mr. utente aggiungo: uno dei due diavoli-guardiani dell'Inferno, e lo stesso re Enma (non so se questo è rosso, più che altro è sull'amaranto)
Quelli col dubbio li lascio facoltativi, ad esempio Re Enma che io non considero rosso. Bene per il guardiano (so che si chiamano Gozu e Mezu però non so chi è tra i due Gozu o Mezu)
Resta incompleta, ne manca uno molto potente che ha dato una svolta alla storia.
Kibith?
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Ah, sì, c'era pure Kibith...
Ricapitolando:
Jeeth, Darbula, Mezu, Kibith, ...
Ne dovrebbe mancare solo uno, ce ne sarebbe ancora un altro in più ma ha un ruolo troppo marginale, mi accontento dell'ultimo che manca, quello a cui mi riferivo prima, per rendervi la risposta completa.
Sì, era proprio lui.
Non ci sono dubbi sul fatto del colore dato che già il nome stesso lo dice
E' il più potente di tutti i draghi e non è ovviamente una semplice comparsa, la sua presenza dà una svolta determinante nella storia di Dragon Ball GT facendo tornare Goku bambino e causando il problema di mettere a rischio la Terra se le sue sfere sparse per la Galassia non venissero radunate entro un anno. Verrà poi evocato anche da Baby per ripristinare Plant.
A Shadow, che si porta ad un passo dal secondo posto, la prossima domanda...
DB- Elencatemi almeno 5 personaggi che sono o possono diventare giganteschi.Solamente personaggi visti di tale statura,non in linea teorica.
goku vegeta gohan, baby quando controlla vegeta ,spero che valga (questi 4 quando diventano oozaru), e olong quando si trasforma nel gigante nella prima serie per rubare le bambine piccole nel villaggio vicino casa sua. spero sia giusta perché non hai dato un limite di altezza
di gigante proprio c'è hildegard che è tipo un oozaru se non sbaglio
Piccolo, Slug, Olong, Enma e il capo anziano di Namek.