Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
  1. #21
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Nah, io pacato pacato mesi fa chiesi a Lord, ma a quanto pare metà dei recensori di questo mondo malvagio si erano già proposti
    http://www.youtube.com/watch?v=O2iZRM35Ts0
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    La mia collector's mi aspetta l'8 o il 9, non rimpiango nulla

  3. #23
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    io mi accontento della versione liscia, anzi mi basta giocarlo
    ..

  4. #24
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    bel modellino, però una cosa voglio dirla, complimenti a qui cani del ladronstop! hanno rilasciato la versione alliance in 1000 pezzi e indovinate un po
    a chi sono toccati quasi tutti???a quelli che lavorano in negozio! ma la bella notizia è che non li hanno presi per collezionismo, ma per rivenderli su ebay, qualcuno c'è già, a prezzi folli! ne ho trovata una che veniva venduta in asta a partire da 600 euro!http://www.ebay.it/itm/FANTASTICO-MASS-EFFECT-3-ALLIANCE-EDITION-100-INTROVABILE-ESCLUSIVA-ITALIANA-/190646672632?pt=Console_Giochi&hash=item2c636d5cf8 poi ditemi se uno non si deve incazzare???gli ho pure mandato una mail a quel cane, ma nessuna risposta!a tutti coloro che hanno fatto una cosa del genere gli dico che mi fate schifo, e mi fanno ancora più schifo gli scemi che compreranno a questi prezzi!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    bel modellino, però una cosa voglio dirla, complimenti a qui cani del ladronstop! hanno rilasciato la versione alliance in 1000 pezzi e indovinate un po a chi sono toccati quasi tutti???a quelli che lavorano in negozio! ma la bella notizia è che non li hanno presi per collezionismo, ma per rivenderli su ebay, qualcuno c'è già, a prezzi folli! ne ho trovata una che veniva venduta in asta a partire da 600 euro!http://www.ebay.it/itm/FANTASTICO-MASS-EFFECT-3-ALLIANCE-EDITION-100-INTROVABILE-ESCLUSIVA-ITALIANA-/190646672632?pt=Console_Giochi&hash=item2c636d5cf8 poi ditemi se uno non si deve incazzare???gli ho pure mandato una mail a quel cane, ma nessuna risposta!a tutti coloro che hanno fatto una cosa del genere gli dico che mi fate schifo, e mi fanno ancora più schifo gli scemi che compreranno a questi prezzi!
    purtroppo anche io sono venuto a sapere che lo fanno...maledetti

  6. #26
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    non sono nuovi a queste cose. ricordo ancora che girai non so quanti gamestop per riuscire a prenotare halo reach con il warthog in regalo...

  7. #27

    Predefinito

    visto che ho prenotato pure io questa versione volevo chiedere un vostro parere per quanto riguarda la realizzazione e qualita della normandy:)

  8. #28
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    bel modellino, però una cosa voglio dirla, complimenti a qui cani del ladronstop! hanno rilasciato la versione alliance in 1000 pezzi e indovinate un po a chi sono toccati quasi tutti???a quelli che lavorano in negozio! ma la bella notizia è che non li hanno presi per collezionismo, ma per rivenderli su ebay, qualcuno c'è già, a prezzi folli! ne ho trovata una che veniva venduta in asta a partire da 600 euro!http://www.ebay.it/itm/FANTASTICO-MASS-EFFECT-3-ALLIANCE-EDITION-100-INTROVABILE-ESCLUSIVA-ITALIANA-/190646672632?pt=Console_Giochi&hash=item2c636d5cf8 poi ditemi se uno non si deve incazzare???gli ho pure mandato una mail a quel cane, ma nessuna risposta!a tutti coloro che hanno fatto una cosa del genere gli dico che mi fate schifo, e mi fanno ancora più schifo gli scemi che compreranno a questi prezzi!
    Hai ragione ma io sono convinto che sia tutta scena e d'altronde l'asta non ha nessuna offerta (e vorrei ben vedere chi spende i soldi di tre console per un solo gioco).

    Pure su ebay annunci c'è un tizio che la vende a 300 euro.

    Però c'è anche da dire che pure la collector di Sacred 2 era limitata a 2000 pezzi e io ne ho avute 4 o 5 tra le mani comprate e vendute a prezzi umani.

    P.S. sarebbe da bastardi genetici fare un account fasullo e bruciargli le aste?!?

  9. #29
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    bel modellino, però una cosa voglio dirla, complimenti a qui cani del ladronstop! hanno rilasciato la versione alliance in 1000 pezzi e indovinate un po
    a chi sono toccati quasi tutti???a quelli che lavorano in negozio! ma la bella notizia è che non li hanno presi per collezionismo, ma per rivenderli su ebay, qualcuno c'è già, a prezzi folli! ne ho trovata una che veniva venduta in asta a partire da 600 euro!http://www.ebay.it/itm/FANTASTICO-MA...item2c636d5cf8 poi ditemi se uno non si deve incazzare???gli ho pure mandato una mail a quel cane, ma nessuna risposta!a tutti coloro che hanno fatto una cosa del genere gli dico che mi fate schifo, e mi fanno ancora più schifo gli scemi che compreranno a questi prezzi!

    Ma chè razza di battaglia è? Ogni fa quello che vuole coi propri soldi e stai tranquillo che se riesco una di quelle me l'aggiudicherò io. Problemi?
    Ma rilassati un po', invece di insultare gente a random.

    EDIT: Akantor91 non sembra lavorare da Gamestop.
    Ultima modifica di lagunalex; 02-03-2012 alle 23:41

  10. #30
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ma chè razza di battaglia è? Ogni fa quello che vuole coi propri soldi e stai tranquillo che se riesco una di quelle me l'aggiudicherò io. Problemi? Ma rilassati un po', invece di insultare gente a random. EDIT: Akantor91 non sembra lavorare da Gamestop.
    si ho un problema, finché ci saranno persone con i salami sugli occhi come te che sono disposti a spendere 600 euro dico SEICENTO per una collector, questi ladri perché tali sono, fanno bene a prendervi per il naso, a mettervi la sabbia sul sedere e a spingerlo dentro senza neanche ringrazirvi del servizio!!se invece nessuno comprasse da questi simpaticoni, vuoi vedere che questi furbacchioni smetterebbero di fare simili cafonate visto che si ritroverebbero le librerie pieni di collector invendute!ognuno coi soldi fa ciò che vuole, ma è oggettivo che spendere 600/650 euro per una cosa che ne costa 130 è da babba poi pensala come ti pare!vuoi un elogio perché hai appena dimostrato di poterti comprare una di quelle limited???bhè non credo che qui ci siano troppe persone che non potrebbero, certamente ci sono persone con un bricilo di cervello che lasciano bollire questi speculatori nel suo brodo!akantor ha prenotato una versione con una normandy, non la alliance, la normandy ( quella della foto ) la trovi su ebay a 30 dollari...poi mi piacerebbe sapere se ha conoscenze al gs, perché ti posso assicurare che ho girato 5 gs e tutti e 5 mi hanno detto che avevano due copie per negozio, finisco il discorso dicendoti che ho alcuni amici al gs che non mi hanno potuto procurare una copia perché un furbo che ci lavora le ha prenotate per poi rivenderle su ebay a prezzi folli!pensala come ti pare, ma per me è meglio se nessuno compra queste fregature così in futuro si evitano certi episodi...poi oh ripeto se uno è disposto a spendere 600/650 euro per avere UN MODELLINO, UN DLC UN CODEX in più rispetto alla versionel limited bè qui siamo alla frutta!sapendo poi il vero valore dell'oggetto e la maialata che è stata fatta dietro all'operazione!che battaglia è???una battaglia contro gli speculatori infami, che fanno pressione sulle passioni delle persone privandli di una cosa bella per un loro mero e schifoso interesse!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •