![]()
![]()
Spoiler:cioè mi stai dicendo che malik si poteva salvare????ma è impossibile,praticamente moriva dopo pochi secondi e i nemici erano 1000,che mi stai dicendo,mi è dispiaciuto troppo quando è morta ma non credevo si potesse salvare...cmq sapevo la storia delle battle boss,e i finali li ho visti tutti e 3,molto belli non c'è che dire,e ti fanno riflettere parecchioSpoiler:certo che si poteva salvare, ma non è stata proprio una passeggiata. Dopo un paio di tentativi a vuoto, ho optato per la seguente strategia:
Per prima cosa mi sono lanciato in mezzo alle guardie in modalità invisibile, poi ho attivato il typhoon e ho lanciato diversi colpi, uccidendo tutte le guardie nei paraggi e nel contempo abbattendo il robot gigante che si era attivato. Poi ho estratto il mio fucile d'assalto (potenziato al massimo e con i proiettili a ricerca e la mira automatica) e ho seccato i cecchini che bersagliavano malik dal tetto. Ho abbatutto l'ultimo giusto un attimo prima che me la facesse secca (stava dicendo: "ormai e finita"...). E' stato davvero esaltante...![]()