Pagina 23 di 31 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 304
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio

Spoiler:
    cioè mi stai dicendo che malik si poteva salvare????ma è impossibile,praticamente moriva dopo pochi secondi e i nemici erano 1000,che mi stai dicendo,mi è dispiaciuto troppo quando è morta ma non credevo si potesse salvare...cmq sapevo la storia delle battle boss,e i finali li ho visti tutti e 3,molto belli non c'è che dire,e ti fanno riflettere parecchio
    Spoiler:
    certo che si poteva salvare, ma non è stata proprio una passeggiata. Dopo un paio di tentativi a vuoto, ho optato per la seguente strategia:

Per prima cosa mi sono lanciato in mezzo alle guardie in modalità invisibile, poi ho attivato il typhoon e ho lanciato diversi colpi, uccidendo tutte le guardie nei paraggi e nel contempo abbattendo il robot gigante che si era attivato. Poi ho estratto il mio fucile d'assalto (potenziato al massimo e con i proiettili a ricerca e la mira automatica) e ho seccato i cecchini che bersagliavano malik dal tetto. Ho abbatutto l'ultimo giusto un attimo prima che me la facesse secca (stava dicendo: "ormai e finita"...). E' stato davvero esaltante...

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

caspita...comunque in tutto il gioco le armi le ho usate davvero pochissimo,quasi tutto di nascosto ho fatto utilizzando quasi esclusivamente la pistola stordente

Predefinito

caspita...comunque in tutto il gioco le armi le ho usate davvero pochissimo,quasi tutto di nascosto ho fatto utilizzando quasi esclusivamente la pistola stordente
    io ho usato prevalentemente fucile d'assalto, il fucile pesante e il fucile laser, ma quasi esclusivamente nelle battaglie contro i boss e
    Spoiler:
    nel livello finale con i tizi fuori di melone che ti saltavano addosso...
    Comunque l'azione stealth era molto più appagante di quella sparacchina, non c'è neanche confronto. Combinata con le fasi di hacking e quelle di dialogo con i personaggi (grazie all'innesto acisa) rappresenta il vero punto forte del gioco.

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Predefinito

Spoiler:
    io invece dei pazzi ne avro uccisi al massimo un paio,sono riuscito a fare tutto di nascosto oppure correndo,tranne quando attraversi il ponte che non hai alternative allo sterminio

Senior Member L'avatar di Smallman_647

Predefinito

Spoiler:
    io invece dei pazzi ne avro uccisi al massimo un paio,sono riuscito a fare tutto di nascosto oppure correndo,tranne quando attraversi il ponte che non hai alternative allo sterminio
    Intendi
    Spoiler:
    il ponte alla fine del gioco? In quel caso c'erano le bombole di gas soporifero se non ricordo male.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Predefinito

Spoiler:
    Spoiler:
    io non ne avevo voglia...erano troppi e poi volevo esplorare per bene il posto senza dovergli girare intorno, così ho dato fondo alla mia scorta di munizioni e ho fatto un massacro.

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Intendi
    Spoiler:
    il ponte alla fine del gioco? In quel caso c'erano le bombole di gas soporifero se non ricordo male.
    si esatto,io invece ho trovato un terminale che mi ha attivato una torretta che li ha uccisi tutti,mi è dispiaciuto però,se lo sapevo avrei evitato

Predefinito

si esatto,io invece ho trovato un terminale che mi ha attivato una torretta che li ha uccisi tutti,mi è dispiaciuto però,se lo sapevo avrei evitato
    già, in quel punto la torretta l'ho hackerata anch'io. Di solito però non lo facevo perchè, anche se potevi ammazzare tutti i nemici nel raggio della torretta (più quelli che accorrevano per il rumore), contava come se ti avessero scoperto e a fine missione non ottenevi il bonux exp. "fantasma".
    Spoiler:
    Ad ogni modo se riesci a terminare il gioco senza ammazzare nessuno sblocchi un trofeo, anche se è molto difficile da ottenere perchè persino il fucile narcotizzante ha una minima possibilità di ammazzare il nemico (non ricordo se fosse un bug o cosa), e magari non te ne accorgi neanche e manchi il trofeo.

e comunque il trofeo è quasi impossibile da ottenere se vuoi salvare malik nella missione di cui si parlava prima.

Pertanto non ci ho manco provato, e quando mi andava ammazzavo senza farmi troppi problemi...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 01-03-2012 alle 15:51

There's one they fear.
    DRAGON BORN!

Predefinito

guarda a me dei trofei frega meno di zero quindi il problema nemmeno me lo pongo ;-)

Bebop L'avatar di Axxell

Predefinito

io sto sparando a manetta, anche se in alcune sezioni lo stealth è divertente .. dell'acking se potessi ne farei a meno, non ci trovo niente di particolarmente stimolante, e mi sembra che spesso si vada più "a fondoschiena" che altro ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •